L’Ipocrisia dei social media

L’Ipocrisia dei social media

Francamente, incomincio ad averne i coglioni pieni.
Ne ho i coglioni pieni di Facebook, di Zuccherberg, di Bill Gates, delle Major di Silicon Valley.
Compresa Apple che prima stimavo non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per essere di “sinistra” tra virgolette. Ma c’era un Genio di nome Steve Jobs.
E Steve Jobs non c’è più.
In pratica ne ho i coglioni pieni della Dittatura che vige ormai da tempo nel “democratico” occidente, italia in primis.
E sono anche stanco di vedere quanto poche siano le persone che oltre a rendersi conto di questo Schifo, cercano di contrastarlo, di combatterlo, di replicare colpo su colpo. Di almeno farlo conoscere.
Parlando per me e di me, sono stato bloccato dai “fact chekers” di Facebook per l’ennesima volta, per aver scritto o pubblicato cose che secondo i fact chekers di sto cazzo, sono considerate false o che incitano alla violenza se non alla pedofilia… quando sono solo cose che non vanno bene al Regime.
Intanto se la gggente oltre che scrivere e pubblicare minchiate sui social andasse a vedere chi cazzo sono questi cazzo di fact checkers, ovvero chi sono, per chi lavorano, chi li paga, magari capirebbero che sono indipendenti solo nella loro fantasia.

Persone o algoritmi che ti bloccano per aver messo una foto di una donna Masai con un Bimbo in braccio ma che le si vede spuntare mezzo capezzolo e darti dell’incitazione alla pornografia.
E’ capitato a me.
Quando ci sono associazioni, vere e proprie Lobby che inneggiano al transgender, alle Drag Queens (sempre più orribili tra l’altro) se non addirittura alla pedofilia che continuano tranquillamente a metter post, inviti, commenti.
Senza parlare di Nazismo, di Nazisti, visto che a me avevano bannato per un mese per aver messo un foto del Battaglione Azov, sì quello di Zelensky, il suonatore di piano col belino e che tutto l’Occidente adora e sostiene con armi e miliardi.. perchè secondo i fact chekers IO incitavo alla violenza… pubblicando una foto di NAZISTI e facenti parte del GOVERNO UCRAINO.

Ma se pubblichi vere e prorie FAKE NEWS, FALSITA’ delle più grosse pubblicate da giornali come il Corriere, Repubblica, o da Tiggì come quelli della RAI e soprattutto di La 7 con a capo mentana, nessun fact checker dice niente, nessuno gli fa un cazzo, nessuno li blocca per mesi.
E gli OPEN del caso continuano a pubblicare falsità esiziali.

Certo, poi resisi conto della puttanata che hanno fatto e non è certo la prima, in qualche modo hanno ritrattato…
Non a caso un certo David Puente Principe dei fact checker non solo lavora con mentana e per mentana, ma era stato inserito nella squadra del governo Conte per controllare appunto le fake news di noi poveri complottisti o persone che fanno davvero informazione, cioè CONTROINFORMAZIONE.
Parliamo di Covid? Parliamo di quegli Schifi chiamati vaccini? Parliamo di grin cazz?
Cioè di cose che hanno ingannato il popolo per quasi tre anni?
Nemmeno le prove, nemmeno i fatti accertati fermano questa gente.
E continuano nel loro racconto falso, nella loro narrazione unica.
E nessuno, tantomeno Facebook gli dice e gli fa un cazzo.

Facebook ha mai bloccato il profilo di questa gente? Per false informazioni e non rispetto delle regole della comunity? E quando scrivevano cose orribili contro i no vax, Facebook si è mai mossa per bloccare i loro post che oggettivamente incitavano all’odio e alla violenza più becera?
Li hanno mai bloccati per un mese? Per due? Per tre?
Bè a me sì e se penso che hanno bloccato post e video di Scienziati con la S maiuscola mi sento in ottima compagnia..

Io credo che la gente o almeno il 75% di essa abbia ormai perso ogni capacità cognitiva.
Ha perso ogni capacità di valutazione e di ragionamento.
Del resto, proprio la religione e non a caso ha sempre parlato di Gregge e di Pastori.
E Gregge vuol dire Pecore, non Cavalli se no sarebbe Mandria.
E chi sono le Pecore e cosa fanno le Pecore si sa benissimo.
E Pastori vuol dire Pastori, cioè coloro che conducono il Gregge, ovvero che guidano le Pecore.

Se si è arrivati al punto che una persona può bloccare e chiudere la pagina personale e il profilo di un Presidente degli Stati Uniti d’America perchè non gradito al Sistema.
Se si è arrivati al punto di discriminare un intero Popolo, quello Russo, se gli si è impedito di lavorare, di non solo avere un conto in banca ma di confiscarglielo, di portargli via arbitrariamente dei beni posseduti, di escluderli dalla vita civile, ghettizzarli, offenderli, minacciarli e solo perchè sono Russi.
Se si è arrivati al punto che un ristrettissimo gruppo di persone capitanate da un certo Klaus Martin Schwab può decidere della Vita e impone che cosa devono fare 7 miliardi e mezzo di persone per mezzo di Agende scritte e pubblicate.. bè, vuol dire che si è arrivati quasi a un punto di non ritorno.

E vuol dire che questo è puro Nazismo, altro che democrazia.
E comunque ho mai visto fare nulla a chi da decenni fa molto peggio in una Terra che si chiama Palestina. E a Gente che si chiama Popolo Palestinese.
E nessuno dei “democratici” e “amanti della libertà” ha mai sol che fiatato.
Anzi, gli ha dato e gli dà pure appoggio e approvazione.
Bè a me questo mondo non piace.
E per fortuna non sono di certo l’unico.
O che vi svegliate o che vi svegliate.

P.S. Son mesi che devo scrivere un belin di post sui movimenti LGTBQXKW.. e sulla Lobby omosessuale.
Ma mi sa che ne ho sempre più voglia.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche