Lo Stadio? Siamo stanchini e decidetevi una volta per tutte

Lo Stadio? Siamo stanchini e decidetevi una volta per tutte
Oggi, il grande giornalista ha affermato perentoriamente e senza possibilità di smentita che in caso di non candidatura per gli europei, il Ferraris rimarrà così com’è perchè NESSUNO ha i soldi per rimodernarlo o addirittura comprarlo.
Probabilmente Bignamino Gambino conosce i conti bancari di tutti e soprattutto quelli della 777 Partners.
Ma sicuramente si DIMENTICA una cosa: che la 777 -quindi IL GENOA- disse a Bucci che è DISPOSTA a rimodernarlo se non addirittura a COMPRARLO.
Quindi da dove derivi tutta questa sua sicurezza non si capisce, sebbene lui sappia sempre tutto e senza tema di smentite.
Allora sarebbe bene ricordargli che Il GENOA ha fatto e da mesi e mesi vere e serie proposte al nostro amatissimo Scindico.
E che finora le risposte sono sempre state “che bisogna aspettare la sampedoria”.
Perchè se no, il Genoa lo avrebbe magari già anche comprato il Luigi Ferraris e non “Marassi” come ci si ostina a chiamarlo.
Pertanto dire e pure in TV che il Ferraris rimarrà così com’è perchè il Comune non ha certo i soldi è verissimo, ma rimane una falsità e una vera e propria cazzata dire che NESSUNO ha i soldi, visto che chi i soldi li avrebbe e li ha, c’è stato e c’è ancora.
E’ il Comune, è Bucci e magari con Toto Toti, che per adesso hanno RIFIUTATO qualsiasi intervento perchè bisogna aspettare la sampedoria.
Quindi, per favore di puttanate elargite alla gente ce ne sono fin troppe.
Specie, quando si parla di Genoa.
Grazie.
P.S. Visto che nove su dieci sono saltati i finanziamenti statali, che si faccia avanti il duo Radrizz’ani&Manfredi e dicano cosa vogliono fare.
Se no, si accomodino gentilmente all’uscio e la smetta la sampedoria di rompere, di romperci i coglioni, visto che succede since 1946.
Tra l’altro per uno Stadio che è mai stato suo e dove è stata gentilmente ospitata da sempre.

Circa l'autore

1 Commento

  1. Piero Bomba

    … i “Pulitzer” nostrani quelli, che dopo il casello dell’autostrada di Recco, non conosce più nessuno 😂
    Piero

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche