Ma cosa vi è successo…

Ma cosa vi è successo…

Credo che urga rivolgersi alla Psichiatria per spiegare quello che sta accadendo un po’ in tutto il mondo.
Perchè ragazzi qui c’è poco da scherzare.
Sto parlando di questo famigerato Covid, cioè di un virus appartenente alla categoria dei Virus del Raffreddore, un Virus influenzale, e di tutto quello che ne è conseguito.
Ora, perchè pongo e mi pongo la domanda che è anche il titolo di questo post.
Io non se ci si renda conto ma a questo punto proprio per un bel niente, di cosa è successo a milioni e milioni di esseri umani, di persone, di gente che fino a ieri dimostrava di avere tutt’altro atteggiamento e tutt’altra capacità di valutazione.
In poche parole, che ragionava.
Poichè si è arrivati all’assurdo che la gente sembra godere nell’avere notizie negative e rifiuta quelle positive.
Non ci crede.
Fino all’anno scorso, le persone gioivano ed erano animate da una sana speranza nel momento in cui un Medico dava buone notizie in merito ad una malattia, ad una patologia. Mai visto nessuno che si incazzasse se un Dottore diceva che esistono cure e che il problema che si ha non esiste o comunque è curabile.
Oggi, è pazzesco, vedere la gente fare tutto il contrario.
Siamo all’assurdo che ci si incazza se il tuo Medico ti dice che la tua malattia può essere curata, che non è così grave.
Oggi, la gente, o almeno la stragrande maggioranza di essa, il Medico che gli dice così, lo prende per scemo, per un incompetente. Per un criminale. Gode nel vedersi certificare la gravità del problema.
Ma si rendono conto queste persone che sono impazzite? che qualcosa è successo nel loro cervello?
Vogliono, che il Covid sia un grave problema. Che sia addirittura letale. Vogliono, crederci, a dispetto dei Santi.
Vogliono, la mascherina, anche se gli si spiega e gli si dimostra che la mascherina NON serve contro un virus perchè c’è pure scritto sulla confezione. C’E’ SCRITTO SOPRA.
E questo si sa da mesi e mesi, non da oggi. Al punto che questa foto l’ho ricavata da un post scritto qui su Beyond Genoa l’anno scorso… perchè è da Aprile 2020 che persino io e da ignorante come una scarpa dico che le mascherine non servono a proteggere da VIRUS.


Vogliono, volete il Vaccino, anche se migliaia di medici, di scienziati, di ricercatori, dicono che oltre non essere efficace può anche essere molto pericoloso. Perchè lo dicono le stesse case produttrici, che non si conoscono gli effetti che può causare sugli esseri umani. Sulle persone.
Lo dicono loro, chi fabbrica quei belin di vaccini. Non lo sanno cosa può capitare.
E lo scrivono pure. Con tanto di firma.
Ma non solo, non vi basta iniettarvi una cosa con queste “caratteristiche”, ma ve ne battete il culo anche del fatto che le case farmaceutiche che producono il vaccino hanno preteso di essere esentate dal pagare i malcapitati in caso di danni.
Quindi, non solo le mascherine le pagate voi con i soldi delle vostre tasse, ma in caso di danni e anche gravi, pagate di nuovo voi, visto che dei risarcimenti se ne farà eventualmente carico il governo. Quindi, con soldi vostri. Con i, vostri.
Dire cornuti e mazziati è un eufemismo, porca di quella troia.
Non vi rendete conto che c’è qualcosa e alla faccia di qualcosa.. in tutto questo che non quadra?
Potrei continuare col fatto che all’inizio della “pandemia” tutti e dico tutti gli esperti OMS compresa dicevano e giustamente che le mascherine NON servono contro un virus.
Ma niente, voi in questo caso non avete dato a mente nemmeno ai vostri tanto amati esperti, tanta era ed è la voglia di volere e credere solo alle cose negative.
Esperti, che ci han messo un attimo a capire quanto imbecillità ci fosse in giro e quindi a far diventare le mascherine obbligatorie. Con somma gioia di qualcuno, che le produceva e le vendeva.
Ovviamente i politici sono esenti da questi interessi…
Per questo che chiedo aiuto alla Psichiatria. Cosa è successo nella testa di così tanta gente, è la domanda.

Ma ce n’è un’altra di cosa e che mi ha colpito moltissimo: quello che sta accadendo in Israele.
E visto dove sta accedendo credo meriti un momento di riflessione ancor maggiore.
E’ assodato che il modo migliore per fare fare a un popolo quello che ci si è prefisso è usare l’arma della Paura.
La paura, il terrore, è un’arma potentissima. Basta trovare un nemico, qualcuno o qualcosa a cui dare delle colpe.
Lo disse persino Göring al processo di Norimberga quando fu intervistato da uno Psicologo americano: Che abbia voce o no, il popolo può essere sempre assoggettato al volere dei potenti. È facile. Basta dirgli che sta per essere attaccato e accusare i pacifisti di essere privi di spirito patriottico e di voler esporre il proprio paese al pericolo. Funziona sempre, in qualsiasi paese».
E visto che si sta parlando diNorimberga e di Nazismo, ecco perchè mi ha molto colpito quello che sta facendo Israele.

Vi metto tutti i link che volete, ma la situazione è secondo me davvero grave.
“Timbri” che certificano l’avvenuta vaccinazione certo, ma che certificano l’essere persone normali e accettate dalla comunità. Chi non ha il “marchio”, ops.. il “timbro”, subirà una vera e propria discriminazione e non solo a parole.
Oltre che una forte limitazione dei diritti e delle libertà personali.


Ora, se pensiamo cosa è Israele, cosa è successo e di orribile agli stessi Ebrei, se pensiamo che giustamente ogni anno e da 75 anni ci viene ricordato quanto accaduto e con un giorno dedicato appunto alla “Memoria”, bè non mi sembra un comportamento tanto coerente quello di oggi se si parla di Vaccino.
Voglio dire che a me fa specie, particolarmente specie che coloro che adottano certi provvedimenti siano gli stessi che ne hanno subiti dei più orribili. Dovrebbero sapere meglio di chiunque altro cosa vuol dire la parola discriminazione.
E tutto per quella che alla fine è una influenza e magari appena più rognosa del solito?
Ma il punto non è tanto questo. Il punto secondo me è un altro: se lo fanno in Israele, in Italia no?

Io davvero e sono pronto a chiedere scusa nel caso, ma non riesco a non pensare che la stragrande maggioranza delle persone di questo pianeta siano tutte impazzite.
E a causa di un virus influenzale.
E a tutti coloro e oltretutto che dicono di essere di sinistra e antifascisti, che giustamente riportano spesso questa famosa frase, suggerirei di prestare un po’ più di attenzione.
Di guardare un po’ meglio in giro insomma.
Di guardarsi un po’ intorno. Magari anche allo specchio.


https://www.zerohedge.com/covid-19/israel-allow-green-pass-holders-only-access-public-spaces?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+zerohedge%2Ffeed+%28zero+hedge+-+on+a+long+enough+timeline%2C+the+survival+rate+for+everyone+drops+to+zero%29

P.S. E per chi avesse più tempo a disposizione, un video su You Tube.
Ammesso duri e almeno finchè dura esposto al pubblico.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche