Ma no, non sta succedendo niente

Ma no, non sta succedendo niente

Breve sunto di che cosa sta succedendo nel mondo e breve perchè ci sarebbe da scrivere e postare documenti e video per ore e ore e siccome gli italiani in media leggono tutt’alpiù il titolo di un articolo o di un post, sarebbe praticamente inutile fare di più.
Certo, la voglia di mettere tutto o quasi viene, ma poi chi cazzo perde del tempo a guardarlo.
Indi, facciamo un Bignamino, ma non può essere comunque roba da due righe.

Sri Lanka
. La Gente si è incazzata. La Gente si è rotta i coglioni di essere presa per il culo da persone che vivono nell’extra lusso mentre il popolo è sempre più miscio.
Pertanto, migliaia di persone sono andate a far “visita” al palazzo presidenziale, ovvero la dimora in cui risiede il capo del governo. Hanno sfondato i cancelli e sono entrate dentro.
Non vi dico cosa hanno fatto, ma potete immaginare centinaia di misci e incazzati che entrano dentro un Palazzo che loro hanno visto solo al Cine.
Hanno mangiato, bevuto tutto quel ben di Dio che c’era lì dentro e si sono anche tolti la soddisfazione di diventare per un giorno “ricchi”.
Metto solo questo video ma ce ne sono a bizzeffe in rete, per dare un po’ l’idea.
Ovviamente, il capo del governo cosa ha fatto. Quello che fa qualsiasi politico specie se Dittatore e affamatore di popoli, fa: è fuggito. E’ scappato come un topo protetto ovviamente dalla Polizia.
Come sempre avvengono queste fughe da Eroe e da persona “con i coglioni”, ma solo quando è al potere: di solito scappano in elicottero, o aerei privati belli pronti all’uso, o mezzi militari.
Questo pare sia scappato su una nave militare e come di solito avviene sarà a godersi il grano (rubato alla Gente) in qualche posto tranquillo e ameno, gentilmente ospitato da qualche paese amico.
Agli amici si nega mai un favore. Intanto vengono sempre contraccambiati in qualche modo.
Tra l’altro, piccola nota di colore, un parlamentare tal Rajitha Senaratne è stato prima sacconato e poi miracolosamente fuggito ad un linciaggio da parte della folla perchè salvato in tempo dal servizio d’ordine.
P.S. Uno dei drop di “Q” più incisivi fu questo: Non potranno più uscire per strada.

Dopo la Georgia Guidestones fatta saltare e la “morte” dell’ex Premier giapponese Shinzo Abe e scrivo “morte tra virgolette perchè ci sarebbero parecchie cose curiose da raccontare in merito a questo attentato anche in Argentina migliaia di persone si “radunano” davanti al palazzo del governo.
E anche qui non certo per fare auguri di Compleanno.

Biden e famiglia.
Sul padre, sul papà sono anni che si dicono e si sanno certe cose e anche io qualcuna la avevo riportata anni fa proprio qui su Beyond Genoa, basta cercare.
Ma come sempre accade agli appartenenti del Partito Democratico hanno avuto una stampa e una magistratura diciamo… benevole.
E sul figlio, lo stesso, perchè è già da mesi e mesi che certe cose si sanno, si sanno o almeno dovrebbero essere di pubblico dominio (ma lo saranno presto) ma anche qui la stampa specie mainstream diventa improvvisamente sorda e muta.
In ogni caso, adesso si aggiunge una tegola non da poco sulla testa di Hunter, perchè dopo il ritrovamento e sequestro del suo pc portatile e personale, alcuni hacker sono riusciti a craccare anche il suo telefonino. Hanno craccato il numero personale e hanno pubblicato in rete tutto quello che c’era dentro. Quindi qualsiasi cosa anche ovviamente le telefonate.
E si presume che un figlio col papà ci parli.
Riguardo al pc di Hunter Biden si era a conoscenza da tempo delle porcate orribili che c’erano e ci sono dentro. Adesso spunta anche il suo telefono.
Qui un video e dei più innocenti che presenta il figlio di Biden intento nel suo hobby preferito e a vedere il resto anche il meno discutibile.
Da Crac a craccato il passo è breve.

Parlare di rapporti con la Cina, con l’Ucraina è già di per sè sufficientemente imbarazzante e indicatore di molte cose, ma se si parlasse per caso anche di pedofilia, sfruttamento di minori, tratta di esseri umani, commercio di organi, di feti.. bè la cosa diventerebbe molto pesante.

Virus e biolab
. Anche qui stampa sempre muta specie in italia, ma i rapporti e con tanto di prove presentate dai Russi e consegnate a tutte le diplomazie occidentali sono sempre più schiaccianti.
Cosa provano o se si preferisce proverebbero?
La presenza di laboratori e gestiti dagli americani o almeno una certa elite americana compreso il Pentagono, nei quali non solo si fabbricavano virus pericolosissimi per l’uomo, ma anche la loro programmata diffusione. Lo so che le Anime Candide a queste storie da complottisti non ci credono e non ci crederanno, ma sono anni che alcuni personaggi parlano, dicono, scrivono, dichiarano che deve essere sterminata un po’ di gente. Perchè siamo in troppi e quindi i virus vengono giusto a fagiuolo come si suol dire.
Che in questo “programma” siano coinvolti molti paesi e quindi molti bio lab e “casualmente” soprattutto l’Ucraina, qualche domanda la fa porre, visti i recenti casi di cronaca… e di guerra.
Se poi ci aggiungiamo a questo orrore anche il commercio di organi, di feti, di schifi inerenti e conseguenti, allora si fa davvero bingo. E l’orrore e lo schifo aumentano in maniera esponenziale.
Ovviamente son tutte fantasie, perchè la Tivvù e i Corrieri non ne parlano.
Nel frattempo e non a caso, Adam Schiff politico statunitense del Partito Democratico, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato della California, ha introdotto una norma al Congresso:
Nessuna info proveniente da ambienti militari deve essere presa in considerazione dalle commissioni politiche di indagine.
Ma guarda un po’ te il caso…

La Germania e quindi il popolo tedesco. Per la “genialata” di voler mettere in difficoltà Putin e la Russia, la Germania è nella merda fino alla gola.
Scholz e aggiungerò qualcosa in seguito su questo ennesimo rumentaio ha già messo in atto i primi razionamenti.

Questi Geni della Politica con le loro sanzioni alla Russia hanno soltanto provocato enormi danni ai loro Paesi e alla Gente che ci vive. Non ci voleva uno scienziato per capire che alla fine ai Russi e a Putin sarebbe successo nulla e invece a loro sì, ma avranno avuto le loro ragioni a fare così.
Io non lo so e nemmeno voglio saperlo. Almeno al momento…
Morale: la Germania sta subendo la peggior crisi dal dopoguerra in poi. Inflazione, fabbriche e aziende in difficoltà e come è ovvio per via di mancanza di energia, ovvero gas e petrolio.
Esportazione di prodotti che sta scendendo a vista d’occhio.
E la Germania è sempre stata definita la Locomotiva d’Europa.
Un casino insomma e adesso si raziona anche l’acqua calda per lavarsi.
Pensate d’inverno, il prossimo inverno, visto che in Germania non c’è certo il cima che c’è alle Maldive.
Pertanto, i tedeschi cosa faranno? Come la prenderanno? Come reagiranno?
Per adesso non si sa. Ma in questa situazione non ci potrebbero essere soltanto loro.
O no?

Infine Scholz
, il Cancelliere tedesco, quello di cui sopra insomma.
Il Santo è coinvolto in una schifosa vicenda.

In sintesi, i socialdemocratici tedeschi avevano organizzato un festicciola.
E ovviamente come in tutte queste festicciole erano presenti delle ragazze.
Succede che almeno NOVE di queste sono state drogate con la così chiamata droga dello stupro, perchè rende le donne in uno stato di totale incoscienza.
Non capiscono più un cazzo insomma e non sanno e non si ricordano di quello che hanno fatto.
O meglio, che gli hanno, fatto.
Infatti il caso è scoppiato perchè alcune di queste avevano detto di non ricordarsi assolutamente di cosa avevano fatto, di cosa gli era successo.
Allora, sono stati fatti degli esami clinici e il risultato è stato che le avevano appunto drogate con quello schifo di roba chiamata appunto Droga dello stupro.
Il Cancelliere Scholz era presente a quella festicciola.
Secondo la polizia, l’incidente è avvenuto la sera del 6 luglio durante una celebrazione con la partecipazione di circa 1.000 ospiti in una tenda tipi nella Cancelleria di Berlino. Tra i partecipanti c’era il cancelliere tedesco Olaf Scholz. È interessante notare che, oltre al cancelliere stesso, erano presenti al festival anche altri alti funzionari della FRG.
Ma piccino, magari lui c’entra nulla.

Da qui, per quel che vale, sono anni che appena posso e parlo con una donna, con amiche, metto in guardia da questi bastardi infami che usano queste porcherie.
E gli dico di stare MOLTO attente. Anche se ad offrirgli da bere o un tiro di coca fossero amici o presunti tali.
Perchè di bastardi figli di puttana è sempre stato pieno il mondo.
Oggi ancora di più.

Concludendo e facendo appunto solo un Bignamino e senza parlare di vaccini, di morti legati ad essi e di problemi di ogni tipo che stanno venendo sempre più fuori, dico: ma no, non sta succedendo niente.
E come diceva il buon Corrado, e non finisce qui.
Per fortuna.

Immagine di copertina tratta da: http://www.alessandrolombardo.org/alessandro-lombardo/la-trasparenza-al-consiglio-nazionale-degli-psicologi/attachment/non-parlo-non-vedo-non-sento-scimmie-209295/

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche