
Ma non ne hanno vergogna?

No, perchè se ne provassero solo che un pochino avrebbero smesso già da quel dì di scrivere certe cose e di chiamarsi pure giornalisti.
Siccome cose da dire ne avrei una vagonata, per adesso “sfrutto” l’amico Beppe e mi limito a fare un copia e incolla.
Comunque, ora finalmente i progetti per il Ferraris diventano improvvisamente due e siamo contenti perchè mi sembra che quegli imbecilli di Beyond Genoa qualcosa in merito avessero scritto e soprattutto, commentato…
Comunque se una persona non è preda di analfabetismo funzionale.. a leggere i due maggiori quotidiani genovesi una cosa la capisce.
Quanto ci prendono per il culo.
E il problema è che ci riescono pure visto quanti sembrano essere in Italia gli anafalbeti funzionali.
Pazzesco.
Quindi, se ne avete voglia, andate a leggere Secolo e Lavoro Repubblica, magari quelli sui tavolini dei Bar.
P.S. Per gli analfabeti funzionali il succo è: si contraddicono continuamente, uno con l’altro e ovviamente il merito di tutto è sempre della sampedoria e che non ha alcun problema a mettere le decine di milioni che servono.
Oltre che del Sindaco. Ma guarda un po che strano…
SEMPRE Alè Genoa.
Nella città del Sig. Rossi, i genoani sono costretti a farsi raccontare delle musse, se uno legge attentamente Adamoli di oggi, sull’incontro a Tursi di ieri, tra il Sindaco, Zangrillo e in video conferenza collegato da Milano, Manfredi, pare che il progetto Populous o l’altro progetto, insomma non Penaranda, fosse stato commissionato dalla Sampdoria. Ora io non vorrei dire, ma qui stiamo rasentando il ridicolo e solo per difendere una squadra come la Samp tecnicamente fallita. Intanto se leggete gli allegati esiste un articolo datato 4 ottobre 2022, de IL SECOLO XIX, che parla di un progetto Populous e lo mette in relazione con i 777 e quindi? Come dice sempre un mio caro amico genoano. A questo punto quindi, perché parlare del 2019 e della Samp per l’altro progetto? Chi c’era in Figc a presentare il progetto Penaranda per Euro 2032, se non Bucci con la L. Ferraris srl, Romei della Samp ed altri? Erano forse comparse del solito teatrino? E oggi tocca a Zangrillo, nel solco delle presidenze precedenti, tirare la volata a Bucci e alla Samp. Forse mi sbaglio, ma questa volta è veramente troppo, si può stare pure al gioco, però alla proprietà non c’è Spinelli e nemmeno Preziosi, ci sono gli americani che ancora mi domando, dopo aver sollevato Zarbano e Blondet, perché non hanno messo Blazquez alla presidenza, oltre a fare l’AD come sta facendo, invece di Zangrillo? Il solito condizionamento patrio genovese, li ha costretti a nominare il Zangrillo e questo è quanto. Però a questo punto siamo stufi di leggere Blazquez con 100 milioni messi sul tavolo dal Genoa e nemmeno una settimana dopo leggere Adamoli che da per fatta l’equa divisione tra Genoa e Samp, del progetto Penaranda, commissionato dal Genoa, e l’impegno finanziario per la ristrutturazione da dividere al 50% tra le due Società, con contratto di 99 anni con il Comune. Ma basta con le prese per il culo.
Buona giornata e forza GenuAAA