
Malafede

Si parla spesso di malafede e sudditanza degli arbitri ma non è di loro che voglio parlare anche perché sarebbe come parlare della verginità di Cicciolina
Voglio invece parlare della MALAFEDE dei media sportivi.
Soprattutto di quelli televisivi, dei commentatori e opinionisti di partite.
Mistificano la realtà , commentano con servilismo e leccaculismo nei confronti di 5/6 squadre in maniera imbarazzante, esaltano immagini e ne nascondono altre, montano highlights con azioni ed episodi a loro piacimento ma quel che è ancora più grave è che inventano regole diverse ad ogni partita per giustificare nefandezze cambiandole e contraddicendosi continuamente con quanto affermato in precedenza.
Su DAZN c’è un ex arbitro che fa il fenomeno analizzando episodi arbitrali cambiando le regole di volta in volta, mentendo spudoratamente inventandosi regolamenti e protocolli inesistenti.
Perché lo fanno?
Perché sono dei servi leccaculo delle grandi?
Per far contenti i telespettatori / utenti di quelle squadre che sono sicuramente abbonati in numero superiore alle altre squadre?
Per non inimicarsi i potenti dirigenti e allenatori di Juve Milan Inter Lazio Roma?
Per direttive editoriali?
Qualunque sia il motivo o tutti i motivi e’ una cosa vergognosa meschina e infima.
Perché un arbitro può sbagliare, un addetto VAR anche, ma chi giudica e commenta a bocce ferme con le immagini non può falsare la realtà e falsare il regolamento e tantomeno nascondere immagini ed episodi.
Questo è il vero schifo, il vero marciume, il vero sistema mafioso .
Mi fanno più schifo degli arbitri e questo è tutto dire.