
Mitraglietta Mentana

E’ soltanto uno dei tanti personaggi a cui ho tolto e da tempo ogni stima e fiducia.
L’elenco è lungo e non è colpa mia se è composto da tutta gente che si definisce di sinistra.
Sinistra.. sinistra perchè il PD oggi viene considerato come tale.
Adesso, secondo me, “mitraglietta” è uno dei tanti cantori, forse meglio dire Aedi che raccontano quello che dice il governo e del quale ne sono i primi difensori. Roba che nemmeno il miglior Cannavaro.
Sempre mia opinione, Mentana è uno da podio in tema di perdita di stima, poichè preferivo e preferisco di gran lunga i Fede e i Vespa, visto che si è sempre capito da che parte stavano e con chi stavano.
Comunque queste sono semplici opinioni personali e delle quali nove su dieci frega una minchia a nessuno, come è giusto che sia.
Ma parliamo un po’ di fatti.
Che il noto conduttore di Tiggì sia uno strenuo difensore del governo, del PD e sia impegnato insieme al suo fido Puente nella battaglia contro quelle che secondo loro sono Fake News è assodato.
Adesso non lo trovo, ma recentemente Mitraglietta ha fatto un post dove in pratica dà degli imbecilli a coloro che stanno informando la gente in merito a cosa sta succedendo in America e soprattutto al Grande Scienziato Anthony Fauci.
Secondo loro sono tutte musse, roba da complottisti e da negazionisti.
Lo è anche a quanto pare Tucker Carlson caro Mitraglietta…
Il tuo omonimo, nel senso di collega, di FOX NEWS, che, senza offesa, è “leggermente” più importante e conosciuta de La 7…
Ma non basta, perchè la cosa sta continuando e non solo su Fox News, visto che sono DECINE i giornali americani e non solo che parlano di queste vicende.
Sono tutte Fake News caro Mitraglietta?


Jesse Watters: “L’era Fauci è ufficialmente finita”
Ogni volta che dicevano “fidati della scienza” o “fidati degli esperti” ciò che in realtà intendevano era “fidati di Anthony Fauci”.
Ma l’icona liberale Dr.Fauci ha mentito al Congresso e al popolo americano. E tutti abbiamo dovuto affrontare le conseguenze delle sue bugie.
Nonostante tutti gli avvertimenti della mancanza di sicurezza dei Wuhan Labs e della lealtà dei loro scienziati al PCC, il Dr. Fauci ha finanziato il rischioso guadagno sul coronavirus della ricerca funzionale con i soldi dei contribuenti americani presso il Wuhan Lab.
Quindi il dottor Fauci, l’msm e la grande tecnologia hanno lavorato per coprire la possibilità che SARS-CoV-2 fosse sempre un’arma biologica creata nello stesso Wuhan Lab.
Fauci ha rinchiuso l’intero paese invece che solo gli anziani. I democratici hanno usato quella paura per cambiare le leggi elettorali in tutto il paese aggiungendo 35 milioni di schede elettorali dal 2016.
Già, elezioni e schede elettorali.
E mi spiace che anche in questo caso i Mentana e la stampa mainstream non parlino a sufficienza di quello che sta avvenendo nella Contea di Maricopa e a breve anche in altri STATI americani.
Certo, parlando di eventuali frodi e “complotti” anche Renzi si è affrettato a “twittare” e verrebbe da chiedersi se excusatio non petita…

Io sono certo che Mitraglietta, legittimamente, si accoderà e sarà solidale con Renzi, ma se la prova è portare quello che dice il New York Times, bè bisognerebbe ricordare quello che sosteneva lo stesso giornale in merito al Russia Gate: è stato poi clamorosamente smentito visto che il tutto era sì una Bufala, una fake news delle più grosse.
Con Trump assolutamente manlevato da ogni accusa.
In poche parole e usando una metafora idiota è come se l’Osservatore Romano scrivesse un articolo in difesa del Clero…
Quindi, che fare. Per quel che mi riguarda solo una cosa anche perchè non posso fare altro: aspettare.
Aspettare gli eventi e vedere cosa succederà.
Ma ci sono segnali che potrebbero anche far azzardare qualche previsione.
E se per caso, fosse vero quel che si dice e che sembrerebbe.. se fosse vero quel che dice ad esempio più di un soldato e qui sotto ne avete uno… bè, penso che sarebbero in molti a doversi trovar le mutande con tracce di frenata, come diceva Orlando Portento molti anni fa…
Perchè se ritorna ammesso se ne sia mai andato Donald Trump, tirerà una brutta aria per la così detta “stampa libera”, democratica e composta dai soli ed unici veri Professionisti dell’Informazione.
Ma state tranquilli, che saranno prontissimi e come sempre a fiutar il vento e a cambiar posizione e direzione.
Meglio che gli Skipper di Luna Rossa.
Buona visione. Specie ai democratici del Partito Democratico.
P.S. Mitraglietta non è un soprannome che gli ho dato io, ma come lo chiamavano molti suoi colleghi anni fa.