
Non ve lo diranno quindi ve lo dico io

A New York è accaduta una cosa gravissima e cioè è stato scoperto un tunnel sotto la sede di una Sinagoga ebraica.
Per correttezza è giusto parlare non di “Ebrei” generalizzando ma di una vera e propria Setta ricchissima e potentissima, quella degli Chabad.
Ora dove sta la gravità del fatto. Intanto che in quel tunnel erano presenti cose che riguardano i BAMBINI, ovvero montagne di spazzatura, compresi seggiolini e passeggini ed è uscito pure fuori un materasso insanguinato, macchiato di sangue…
Quindi, tunnel segreti, Bambini, articoli per loro e sangue. Vedete un po’ voi.
Si fa un gran parlare ma con pochi fatti dell’orribile problema dei Bambini scomparsi, della pedofilia infantile, dei sempre più personaggi famosi e importanti che sembrano dediti a certe pratiche, vedere ad esempio cosa sta accadendo con Epstein, suoi compari e inchieste in corso.
Adesso, si scopre un tunnel in pieno Centro di New York sotto una Sinagoga. Sotto la Sede degli Chabad.
Se ne sta parlando in mezzo mondo soprattutto in America, meno che in italia of course, ma quello che molti temono è l’insabbiamento di una tale scoperta, visto che la polizia si è già premurata di chiudere tutto tombini compresi, in fretta e furia.
Al punto che un canale Telegram americano scrive questo: Per tutti i nostri follower, questa storia sui tunnel Chabad è più grande di quanto possa mai essere compresa. Non verrà avviata alcuna vera indagine sul perché esistano questi tunnel e, se ne verrà avviata una, verrà fornita una risposta del tutto innocente. In entrambi i casi, questa storia verrà dimenticata senza ritardi. L’unico modo perché questo rimanga nella mente del pubblico è che la gente continui a parlarne. Ripubblica e racconta costantemente la storia di oggi. Approfondisci cosa potrebbero indicare questi tunnel e avvia la discussione.
Vorrei ricordare che Ebrei o non Ebrei, Sette o non Sette, che nella Bibbia, nell’Antico Testamento, c’è chiaramente scritto che a quei tempi per gli ebrei veniva considerato del tutto lecito avere rapporti sessuali con Bambine dai tre anni di età in sù.
Cioè, se una Bimba aveva due anni e undici mesi non si poteva, ma compiuti i tre anni, sì. Era permesso.
Questo è scritto nella Bibbia. Non me lo sono inventato.
Comunque è una storiaccia e non credo sarà nè la prima nè l’ultima. Anzi…
Penso, che prima di sterminare un intero popolo per trovare i tunnel di Hamas, sarebbe bene controllare altri tunnel.
Vedremo cosa succederà e attendiamo sviluppi.
Sempre ce ne siano….

Materasso macchiato di sangue…
https://dailycaller.com/2024/01/08/new-york-city-synagogue-chaos-scene-secret-underground-tunnel/