
Non vorrei che…

Sapete, sono un genoano e anche “complottista”, ma vista la Storia del Genoa e di quelli là, non è che aver qualche dubbio non sia lecito.
Mi riferisco alla faccenda “centro sportivo” e relativi campi, quindi spazi, d’allenamento.
Perchè visto quanto sono usi a tirarla per le lunghe i nostri amatissimi politici, non vorrei che si “aspettasse” ancora una volta qualcuno.
O qualcosa.
Perchè cari amici, il Genoa con i 777 si sta muovendo e si è mosso da tempo per trovare e prendere aree libere e adatte alla bisogna.
E siccome a Genova e dintorni non è che le aree libere abbondino… si potrebbe dire che il Genoa se le sta accaparrando tutte.
E allora mi vengono in mente gli investitori di Singapore o magari qualche Sceicco rimasto ancora nell’ombra: se domani arrivassero e volessero anche loro costruire centri sportivi e campi d’allenamento, dove cazzo vanno a farli?
Se i posti liberi e possibili sono ormai tutti occupati dal Genoa.
Quindi non è che Bucci, Toti, Tato, Salis e Scendis stanno tergiversando, ce lo stanno menando, perchè aspettano la sampedoria?
Non è che lo stanno facendo per un domani dire “anche la sampedoria ha bisogno e il diritto di avere anche essa dei campi sportivi?..”
Così come stanno facendo per il Ferraris, anche se c’è, esiste chi è disposto a comprarlo ma NON può perchè ci deve essere comunque sempre e di mezzo la SamP2.
No perchè se fosse così, ai genoani non dico di mettere a ferro e a fuoco la Città, per carità.
Ma almeno farsi sentire e quindi tirare un po’ fuori i coglioni, sì.
Almeno una volta tanto.
Saluti da un tifoso del Genoa e pure “complottista”.