Notizie BOMBA…

Notizie BOMBA…

Secondo il giornali supervasco.com e football.london si apprende quella che è musica per le nostre orecchie.
Infatti scrivono:

Fundo que gere o Newcastle estaria em conversas com a 777

🇸🇦 | O fundo Saudita que gere o Newcastle, da Inglaterra, tem mantido conversas com a 777 Partners, recentemente. E o assunto é o seguinte: Os investidores árabes têm interesse em fazer sociedade com um grupo que já tenha clubes de futebol em seu portifólio.
Será que sai…

Secondo quanto riferito, il comproprietario del Chelsea Todd Boehly ha tenuto colloqui con gli investitori americani 777 Partners sull’avvio dei piani della sua squadra per un’operazione multi-club.
Boehly è subentrato al Chelsea dopo che Roman Abramovich ha venduto il club per 4,25 miliardi di sterline a Boehly e ai soci Clearlake Capital e Behdad Eghbali l’anno scorso. I nuovi proprietari del club vogliono costruire qualcosa di simile al City Football Group per favorire lo sviluppo dei giocatori e dello staff del Chelsea.

Il CFG è in testa con Manchester City, New York City, Melbourne City e Girona FC tra i club di sua proprietà. Il gruppo Red Bull si è fatto un nome anche in Europa e oltre con RB Leipzig, Red Bull Salzburg e New York Red Bulls.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Chelsea LIVE – Graham Potter sul Dortmund, il suo futuro, James, Kante, Pulisic

Boehly ha parlato in precedenza dei piani del Chelsea di istituire un sistema multi-club. “Abbiamo parlato di avere un modello multi-club”, ha detto a settembre.

“Mi piacerebbe continuare a costruire l’impronta. Ci sono diversi paesi in cui ci sono vantaggi nell’avere un club. La Red Bull fa un buon lavoro. Il Manchester City ha una grande rete di club.

“Il nostro obiettivo è quello di garantire alle nostre giovani stelle la possibilità di entrare sul campo del Chelsea mentre danno loro tempo di gioco reale. Per farlo è attraverso un altro club in un campionato europeo davvero competitivo”.

Ora The Athletic riferisce che Boehly ha tenuto “discussioni” con 777 Partners sulla creazione di una partnership con l’azienda su un modello multi-club. Anche il Newcastle United è stato collegato al gruppo, che ha partecipazioni nel Genoa italiano, nella squadra belga Standard Liegi e nella squadra brasiliana Vasco de Gama.
777 Partners sono investitori con sede in America che hanno anche stretto accordi per essere coinvolti con la squadra della Bundesliga, l’Hertha Berlino e il Siviglia in Spagna. In effetti, si dice che l’accordo con l’Hertha, che deve ancora diventare ufficiale, valga circa 88 milioni di sterline, mentre 777 sono stati anche collegati a una mossa per l’Everton.

E adesso cari giornalisti e opinionisti da Vico Usodimare continuate pure a menarlo alla 777 Partners, a Spors e magari anche a Blessin, visto chje continuate a rimpiangere Ballardini.
Andate a fare in culo.
Forza GENUAAAA

https://www.supervasco.com/noticias/fundo-que-gere-o-newcastle-estaria-em-conversas-com-a-777-362467.html?fbclid=IwAR3UunB-a9JVzuEotAgW1F3_tCiTAX2JV6BWFvXLST2w2F596O0_DUXOEKE

https://www.football.london/chelsea-fc/news/chelsea-todd-boehly-plan-newcastle-26400109?fbclid=IwAR37L71esdGd_tpntzorftG7XlAQbylWPuMAD6vLixncKsElslTJoGxyxL8

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche