
O che lo capite o che lo capite

E’ praticamente un anno che non abbiamo più una vita normale per colpa di questo belin di virus ed è praticamente un anno che non si è risolto un beneamato cazzo, visto che siamo sempre nelle stesse condizioni di un anno fa.
E credo che a questo punto, a meno di non essere dei cretini, qualche ragionamento vada fatto.
Quindi vediamo di fare un po’ di cronistoria.
Un anno fa si incominciava ad avere notizie e soprattutto in rete, di un misterioso virus, in Cina, e che faceva morti come se piovesse. L’immaginario collettivo e la nostra memoria vengono colpiti da alcuni fatti specifici e questi fatti rimangono ben impressi nella nostra testa ed è difficile poi rimuoverli. O almeno, per moltissime persone.
Uno soprattutto e secondo me il più importante: giravano in rete dei video nei quali si vedevano persone stramazzate a terra, morte e colte da morte improvvisa. Gente per terra, spesso con la testa ricoperta di sangue per la caduta e tante persone intorno che cercavano di prestare soccorso alle povere vittime.
Il tutto collegato alle parole virus mortale e pandemia. Un bell’effetto insomma e soprattutto molto efficace se lo scopo era quello di terrorizzare le persone. E infatti, ci si riuscì.
Ci si riuscì a tal punto che nessuno di noi si fece una semplice domanda: ma quei morti per strada, visto che oltretutto sono filmati proveniente da un paese come la Cina… sono a causa del virus o magari sono video riguardanti persone che so, morte di infarto, di ictus, di incidenti stradali…
Sta di fatto che nessuno si fece questa domanda e quindi, essendo la paura uno dei sentimenti più forti, rimase nella testa di tutti una semplice associazione: virus uguale morti. E anche terribili, spaventose.
Bene.
In italia però cosa ci dicevano i nostri politici, cioè quelli che da un certo punto in poi sono diventati i primi allarmisti e spargitori di terrore e lockdown. Quelli del PD, dei 5 Stelle, la così detta “sinistra”. L’avvocato del popolo in primis.

Ve lo ricordate no? “Quando vedi un Cinese abbraccialo“.
Io non sono di certo un fan della Meloni, ma questo era il refrain e della solita “sinistra”, falsamente e fintamente solidale, accogliente e buonista.
Quando capirete che a questa gente è mai fregato un cazzo del popolo sarà sempre troppo tardi…
Comunque il messaggio era chiaro: il virus qui arriverà mai e se arriva non farà danni.
Detto anche dal Vate dei virologi, tal Burioni insieme alla sua allegra compagnia.
E in prima fila c’erano tutte le icone di quella sinistra di cui parlavo prima, con gli Scanzi in prima fila.

Bene. Arriva il virus, chiamato Covid-19. Virus tra l’altro che ancora oggi eminentissimi Scienziati e per davvero, continuano a dire che è MAI stato isolato.
Scoppia l’epidemia e soprattutto in alcune zone del nord Italia, zone che, casualmente, sono le più produttive del paese.
Milano, ma principalmente Bergamo e Brescia.
Già, Bergamo. Incomincia un vero e proprio bombardamento mediatico. Morti a volontà, bare accatastate, camion dell’esercito contenenti centinaia di bare che sfilano in un mesto corteo.
Che poi alcune foto fossero dei veri e propri FAKE, ma che stranamente i nostri debunkers si son mai sognati di confermare come tali, alla massa non importò, tanta era ormai la paura e se mi si permette l’inesistente capacità di ragionare.
Cosa che ahimè continua e ancor più oggi.
Ci furono anche delle testimonianze di alcuni proprietari di pompe funebri che spiegavano alcune cose in merito, che tutta quella “emergenza” non esisteva e che tutte quelle bare erano causa di altri motivi, ma non solo furono tacitati, zittiti, ma addirittura inquisiti perchè dicevano falsità. Io stesso so di una persona, amica di amici comuni, che fu vittima di simili per me angherie.
Dovevi stare zitto insomma. Guai a parlare e a raccontare qualcosa di diverso da quella che era la versione “ufficiale”.
E’ovvio che di morti ce ne sono stati e anche tanti e nessuno lo nega. Ma spiegheremo poi il perchè.
Da lì, qualcuno e che aveva ben titolo di parlare perchè era a lavorare in pronto soccorso, incominciò a spiegare quello che poteva essere successo. Si incominciò a sapere che tutte quelle persone intubate e che i Media ci facevano vedere 24/24, NON dovevano essere intubate, perchè, così facendo le si faceva morire, visto che si stava scoprendo che il virus causava dei micro emboli nel sangue e quindi venivano otturati i polmoni.
Dandogli, meglio, pompandogli dell’ossigeno, si faceva un danno gravissimo.
Era come dare dello zucchero a un diabetico, era la frase che circolava.
E i due principali fautori di questa teoria che io ricordo, furono il Dottor Manera e soprattutto Stefano Montanari.
Io sono nessuno e meno di zero, ma riportavo queste cose già ai tempi e ci sono i post a dimostrarlo.
Morale? Non solo non se li cagò nessuno, ma queste “strane” teorie vennero bandite e considerate come sciagurate, dai vari comitati per la salute.
E soprattutto Montanari, disse che le cause di queste esplosione di contagi potevano essere due: le polveri sottili derivati dall’enorme inquinamento presente in quelle zone e la vaccinazione a tappeto che era stata fatta pochi mesi prima.
Poi diventa persino inutile ricordare il balletto di notizie provenienti dall’OMS addirittura: non c’è pandemia, infatti è mai stata dichiarata ufficialmente se non dopo strane speculazioni finanziarie vere e proprie scommesse milionarie da parte dei soliti ricconi su un certo esito.
Le mascherine NON servono e giustamente viste le dimensioni di un virus e che attraverso quelle mascherine di carta ci passa non solo a cavallo, ma con un calesse.
Le mascherine. Qui ci sarebbe da ridere perchè all’inizio TUTTI e siccome non son così cretini, dicevano che non servivano.
Poi, visto il terrore e secondo me anche l’imbecillità di molti, troppi, la gente incominciò a mettersele anche se non era necessario. Ricordate che c’erano persone che giravano con non solo fazzoletti, foulard, pezzi di federa attaccati in faccia, ma anche e da buoni italiani, con mascherine griffate. Ricordo una di Fendi in vendita alla modica cifra di 190 euros…
Era una figata insomma e faceva anche trendy, portare una museruola…

Uscirono le prime notizie di politici che casualmente avevano amici o parenti che le producevano o potevano comunque fornirle. Che strano. E comunque visto che la gggente sembrava mettersi in faccia qualcosa che non serviva a una mazza, i vari comitati scientifici e OMS compresa incominciarono a dire che la mascherina era d’obbligo.
Divenne obbligatoria ovunque e con sommo gaudio di chi le produceva e le vendeva
Non a caso mi sembra che qualcuno in italia pensò bene di ottenere l’appalto per produrne decine di milioni al giorno.
27 per l’esattezza.
Vendita garantita con regolare contratto della durata di qualche anno almeno e incasso assicurato.
Non credo ci sia investimento più sicuro. Avessi potuto lo avrei fatto anch’io. Voi no?
Non sto ad elencare l’OMS, l’organizzazione mondiale per la sanità, perchè ci sarebbe da scriverne a lungo.
Organizzazione alla quale “casualmente”, Trump decise di NON dare più alcun finanziamento.
Organizzazione di cui i maggiori finanziatori sono diventati la Cina e Bill Gates.
L’uomo che si è sempre occupato di informatica e che oggi si è buttato sui vaccini ed altre cosucce di cui magari parleremo in futuro e l’uomo che telefonò direttamente al nostro Presidente del Consiglio.
Presidente del Consiglio che dicono le cronache dell’epoca, era persino ansioso di ricevere quella telefonata, non vedeva l’ora di poter parlare non con un Capo di Stato, ma con un semplice privato, sebbene imprenditore.
Guardate che non mi sto inventando nulla, è tutto visibile e reperibile in rete, pubblicato da giornali.
Comunque state tranquilli, perchè Biden ha appena detto che gli USA ritorneranno a finanziare l’OMS.
Da buon appartenente al Partito Democratico qual è.
Quindi, cure possibili ed efficacissime e sempre osteggiate se non proibite dai governi, mai messe in pratica se non per via di singoli Medici e che secondo me sono i veri Eroi. Vedi idrossiclorochina, plasma, antibiotici, eparina.
Persone contagiate che potevano e possono benissimo essere curate a casa loro, ma che stranamente i protocolli dicono altro… oltre al fatto che sono anni e anni che è praticamente scomparso il Medico condotto, quello che lo chiamavi e veniva a casa tua a visitarti insomma…
E chissà come mai i giornali e soprattutto le Tivvù di queste cose ne parlano mai.
Cose come questa dovrebbero essere divulgate e trasmesse 24 ore al giorno visto che salvano migliaia di vite.
E invece, tutti muti. Da mesi e mesi.
Ma adesso c’è il Vaccino che ci salverà tutti, anche se non si capisce bene quale e perchè, visto che le stesse case produttrici dicono che è un vaccino sperimentale e del quale non si conoscono gli effetti sul corpo umano a lungo termine.
Siamo, siete, cavie.
E non sto a parlare della farsa, della enorme presa per il culo da parte di politici e personaggi importanti che si fanno “vaccinare” in diretta televisiva.
Iniezioni fatte sopra la camicia, aghi che si piegano, tappini di plastica ancora inseriti sull’ago, vaccini fatti al braccio sinistro e persone che poi lamentano dolori al braccio destro. (Vedi Fauci ndr)
Personalità e anche politiche che si “sacrificano” in favore dei più deboli dicendo che loro il vaccino lo faranno in seguito, prima appunto chi ne ha bisogno… (vedi Conte ndr)
E intanto sono sempre più le notizie di persone e da ogni parte del mondo che subiscono gravissimi danni o addirittura che sono morte dopo aver fatto il Vaccino. Ma stranamente, mentre chiunque moriva o muore è sempre stato per colpa del Covid, in questo caso il vaccino c’entra un cazzo… Mai.


E questi sono solo due esempi perchè c’è pieno in rete. Perchè i Tiggì non ne parlano?
Ricordo comunque che abbiamo avuto una vera calamità e che si chiama AIDS.
Questo virus ha provocato nel mondo 25 milioni di morti e non solo principalmente persone anziane o vecchi.
E’ mai stato prodotto un vaccino? NO.
Perchè come dicono tutti gli Scienziati, questo virus è un virus RNA e non può esistere un Vaccino.
Esattamente come il Covid-19.
E’ mai stato fatto un lockdown? Ci hanno martellato 24 ore al giorno come si fa oggi?
Ci hanno chiuso in casa? Ci hanno impedito di fare all’amore o di avere contatti anche amichevoli come succede col Covid?
Oggi addirittura ci sono persone, Medici, che in TV e sui giornali consigliano la masturbazione per evitare il contagio…
Senza parlare dei BAMBINI a cui viene negata ogni forma di socialità e di gioia di Vivere.
Mi rendo conto di aver scritto molto e quindi per adesso la pianto qui.
Mi rimane una domanda e che dovrebbe sempre essere fatta da ognuno di noi, ogni volta che accade qualcosa, specie di eclatante: QUI PRODEST? A chi conviene e a chi no.
Chi ha tratto vantaggi e chi invece ci ha rimesso.
Magari fatevela.
O che lo capite o che lo capite.