
O che lo capite o che lo capite

Perchè adesso la cosa incomincia davvero ad essere fastidiosamente pesante.
Tralasciando tutte le contraddizioni relative al Vaccino, ai contagi, al continuo cambio di rotta dei così detti Scienziahti, quindi delle figure di merda che stanno facendo sempre più, ormai dovrebbe essere chiaro, meglio, deve, essere chiaro, un fatto: i dati sulla pericolosità e quindi sulla letalità di questo virus influenzale.
E si perchè è da Marzo 2020 che alcuni compreso me che son nessuno ripetono la stessa cosa: il Covid è un virus RNA e appartenente alla categoria dei Virus del Raffreddore.
Un virus influenzale, la classica influenza insomma e che può eventualmente dare problemi anche seri SOLO ad una specifica categoria di persone.
E che, come tutte le influenze, è assolutamente curabile, se si adottano prevenzione, le giuste cure e i giusti farmaci.
E’ un anno che si dicono queste cose ma nonostante passi il tempo non entrano nella testa della gggente manco pagando.
Il problema è, che per colpa di questa gggente ci rimettono altri milioni di persone, bambini in primis.
E anche qui per quel che mi riguarda è un anno che batto su questo tasto: i Bambini.
Cioè un’intera generazione distrutta, rovinata, massacrata e che diventerà una generazione di paranoici, ipocondriaci, afflitti ed affetti da problemi e disturbi cognitivi, psicologici, psichici e di crescita intellettiva.
E tutto questo per colpa di chi. Per colpa vostra cari terrorizzati da virus nonchè seguaci dei mentana, dei formigli e delle barbare d’urso.
Più passa il tempo e più i dati escono. E anche la vostra tanto adorata e seguita OMS incomincia a non poter esimersi di darli.
Sono stati inclusi 61 studi (74 stime) e 8 stime nazionali preliminari. Le stime di sieroprevalenza variavano dallo 0,02% al 53,40%.
I tassi di mortalità per infezione variavano dallo 0,00% all’1,63%, i valori corretti dallo 0,00% all’1,54%.
In 51 località, il tasso di mortalità mediano per infezione da COVID-19 è stato dello 0,27% (corretto dello 0,23%): il tasso è stato dello 0,09% in luoghi in cui i tassi di mortalità della popolazione con COVID-19 erano inferiori alla media globale (inferiore a 118 morti / milione), 0,20% in luoghi con 118-500 morti per COVID-19 / milione di persone e 0,57% in luoghi con più di 500 morti per COVID-19 / milione di persone.
Nelle persone di età inferiore ai 70 anni, i tassi di mortalità per infezione variavano dallo 0,00% allo 0,
Il tasso di mortalità per infezione da COVID-19 può variare sostanzialmente in luoghi diversi e questo può riflettere differenze nella struttura per età della popolazione e nella varietà di casi di pazienti infetti e deceduti, nonché altri fattori. I tassi di mortalità stimati per infezione tendono ad essere molto inferiori rispetto alle stime fatte all’inizio della pandemia.
Pasaporto vaccinale? Ecco.

Per ora, poi si vedrà se il “padrone” Bill Gates riuscirà a convincerli magari usando sistemi e mezzi assai convincenti.
E qui qualche dato, qualche notizia che incomincia ad uscire.


Lo capite o non lo capite??!
Lo capite che il 99 e passa per cento dei morti hanno una età media di 82/83 anni?
Quindi vuol dire che sono morte persone anche sopra i 90.
E con questi dati bisogna fermare non solo una nazione ma anche il mondo intero?
E massacrare l’esistenza quindi la Vita dei bambini e dei giovani?
Ma vi rendete conto dell’orrore e dell’assurdità di tutto ciò?
Nessuno dice che sia giusto o insignificante il fatto che muoiano gli anziani e i vecchi.
Ma allora che si preservi la salute e la vita di costoro e non si rovini o si uccida quella dei più giovani, poichè oltre che contro senso è anche contro Natura come dico da un anno.
Questa, quel che è accaduto e che purtroppo continua ad accadere per colpa di una totale mancanza di coscienza e di consapevolezza di troppe persone, verrà e sarà ricordato come uno degli eventi più tragici, spaventosi e idioti della storia dell’umanità.
E per chi fosse interessato e ha ancora un briciolo di intelligenza e quindi di voglia di capire, consiglio la visione d questo filmato, di questa intervista fatta a un vero Dottore, a un vero scienziato e che di nome fa Loretta Bolgan.
E come dice l’intervistatore, anche secondo me è un vero Angelo mandato dal Cielo.
Visione consigliata a tutti, specie a chi appartiene alle forze dell’ordine.
Prima che anche questo video faccia: PUF!
O che lo capite o che lo capite.
Perchè secondo me, mia opinione, la voglia di farvelo capire diventa sempre più forte.
Immagine di copertina tratta da: https://www.unser-marsberg.de/marsberg/stur-wie-ein-esel/