
O lo capite o lo capite

Riporto solo alcuni pezzi dell’articolo di Francesco Santoianni su L’Antidiplomatico e che troverete per intero al link a fondo pagina.
Ci sono scritte a parer mio cose gravissime e che troppi italiani non capiscono nemmeno con i disegnini.
Alcune sottolineature in neretto sono mie.
Covid: siamo al delirio generale. Oltre centomila tamponi al giorno pur di scovare fantomatici “focolai di Covid” che altro non sono che persone, sanissime, nelle quali i nuovi tamponi ad elevata amplificazione RT-PCR riescono a scovare rimasugli di un virus in fase calante.
Romani in fila per 13 ore per effettuare il tampone. 205 scuole chiuse al primo studente scoperto “positivo”. E un De Luca che, urgentemente, va a chiedere al governo e alla Protezione civile “medici per seguire gli asintomatici destinati all’isolamento domiciliare” senza che nessuno gli chieda cosa mai dovrebbero fare questi medici, dovendo essi assistere degli asintomatici. Del resto, nessuno gli ha chiesto quante truffe ci saranno a seguito della sua direttiva di affidare ai laboratori privati l’effettuazione di tamponi e, quindi, di rilasciare un “certificato di negatività al virus SARS-Cov-2”, grazie al quale, si evita una quarantena (che dura almeno quindici giorni) e la chiusura, a tempo indeterminato, di un esercizio commerciale.
Intanto la verità stenta a venire a galla. Praticamente ignorata dai media la dichiarazione (vedi da 1:15:34) di un medico, il dott. Alessandro Perrella dell’ospedale Cotugno di Napoli, che, sfidando il divieto di de Luca ci rivela che i soggetti in “terapia intensiva per Covid” non sono in terapia intensiva per Covid ma, giunti in ospedale per altre patologie e sottoposti a tampone, sono stati trovati positivi pur se asintomatici rispetto al Covid-19. E nessuno riferisce del reale tasso di letalità del virus SARS-Cov-2: l’Organizzazione mondiale della Sanità attesta che oggi, in tutto il mondo, il 10% della popolazione mondiale risulta essere già infettato dal virus e, considerando il numero ufficiale di “morti per Covid”, il tasso di letalità del virus SARS-Cov-2 risulta essere sostanzialmente uguale a quello delle annuali influenze.
O che lo capite o che lo capite.
Svegliatevi.