OOH.. ISSA!

OOH.. ISSA!

I genovesi capiranno subito il titolo e quindi cosa vuol dire.
Anche oggi la stampa nostrana usa il Cric per sollevare un po’ la macchina azzurrocerchiata e al fine di tirar sù il morale.
Quindi tanto pe cangiâ si parla di possibili e futuribili investitori.
Anche se quando si parla di sampedoria anche il titolare di una Pizzeria del tipo “Da Ciro’o’ Guaglione” diventa un investitore.
Ma siccome il nome in inglese attira sempre, si usano i soliti International, Globe, Investment, Golden, Fantastic, Management e così via.
Ora, a meno che non si parli di realtà come Black Rock o Vanguard, tutti questi nomi usati dalla stampa genovese di solito nascondono una cosa: un’inculata. Infatti guardate che termini si usavano con Calabrò e altri scappati di casa.
Infatti, non a caso, sempre per la stampa e le TV genovesi, i 777 sono un “fondo” e di mezzi misci.
Allora andiamo un po’ a vedere chi sono questi possibili e futuribili Investitori per la sandoria.
I termini inglesi li potete vede appunto nell’immagine di copertina e quindi anemmo a vedde.
Sono due fratelli, danesi, che hanno fondato la Football Radar e che il radar non serve per cercare e trovare magari altri investitori, ma serve per andare a cercare nuovi e futuri talenti calcistici.
Bene.
Sono soci di maggioranza della squadra del Notts Country, squadra per altro gloriosissima e Storica per davvero, ma che essere soci di maggioranza oggi nel Notts, equivale ad esserlo della Virtus Francavilla in Italia o dell’Audace Cerignola.
Ma comunque, bene.
Inoltre i fratelli, combinasion, fanno parte anch’essi del famosissimo gruppo visto quanto ce l’han menato degli investitori di Singapore.
E’ un’azienda di 12 dipendenti e sicuramente almeno molto giovane e non proprio ancora conosciutissima dato che questo è il suo pubblico su Instagram. Il fatturato, non lo so, non ho trovato alcunchè.

Ma a parte che questo sinceramente vuol dire poco, siccome si parla di sampedoria sarà un’azienda che sicuramente crescerà e diventerà una delle realtà più importanti nel campo e a livello internazionale.
E questo glie lo auguro per davvero, visto che sono giovani, svegli e con voglia di fare.
Però pe oua a vedere un po’ il tutto, fossi un doriano ci andrei un po’ calmo con gli entusiasmi.
Perchè di articoli apologetici nei confronti di qualcuno o qualcosa ne dovrei aver visti a vagonate, quando e se si parla di sandoria.
Per chi non avesse chiaro il significato di apologetico, lo traduco: una mussa. Con conseguente inculata in arrivo.
Lascia fare.. ve lo dice un genoano quindi..
Comunque tranquilli perchè col Parma ci sarà Manfredi e forse arriva anche Radrizz’ani.
Che pare fosse a cena nientepopodimeno che a Milano e con Vincent Mannaer che a fine anno lascerà la carica di AD nel Bruges.
Ma Radrizz’ani dice di lui che farà brainstorming arieccoci con l’inglese.. per una nuova avventura nel Calcio.
Quindi cari sandoriani, gioite perchè forse arriva Vincent Mannaer.
A fare Brainstorming.

P.S. Brainstorming: Il brainstorming è un metodo di risoluzione dei problemi di gruppo che prevede il contributo spontaneo di idee e soluzioni creative. Metodo di ricerca delle idee durante il quale i partecipanti del gruppo contribuiscono con le proprie idee, senza ordine e senza filtri. Queste proposte vengono inizialmente raccolte senza valutazioni e senza censure, per poi essere analizzate e approfondite in un secondo momento.
Belin! Sti cazzi. Guarda un po’ in inglese come suonano meglio le parole.
Da noi si chiama: Riunione.
Allegri!

Share this page to Telegram

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche