Organi-grammo
A volte se penso come arrivano le notizie del Genoa a noi tifosi, immagino una landa desolata dove tra allenatore e Presidente non vi sia nessun manager incaricato di fare gli interessi del Genoa. Forse anche perché i Direttori sportivi cambiano quanto gli allenatori. E quando ci sono sembra che lavorino per altre società o quantomeno non difendano il Genoa. Ricordo ancora con un certi disgusto le interviste di Perinetti a Radio Kiss o in altri posti, dove mi dava l’impressione di un mercante che mettesse la merce (giocatori e relative plusvalenze) in bella mostra.
Veniamo agli esempi della settimana in ordine non cronologico con nessun intervento, smentita o correzione da parte della società ai giornalisti, tesserato, o interessati.:
- Notizia di Lerager non pagato.
- Siamo la squadra che ha fatto 193 milioni di plusvalenze negli ultimi anni
- Shone ha nostalgia dell’Ajax
- Koumaè già venduto per 22 min di euro
- Piatek non vuole tornare
- Capozucca si è dimesso o l’hanno mandato via al suo posto arriva Maroccu
- Thiago Motta che rischia la panchina ad ogni partita, come l’allenatore di prima e quello ancora prima
- Thiago Motta che oggi spara un sasso nella piccionaia senza specificare chi è contro il Genoa.
Tutto questo in avvicinamento in uno scontro diretto domani in trasferta, che tutti ci auguriamo che finisca con una vittoria od un risultato positivo, ma non si può immaginare, se si vuole ottenere la salvezza, che le notizie sul Genoa, continuino ad uscire in questo modo senza nessun intervento smentita precisazione della società.