Parlando di cose non serie, gravissime

Parlando di cose non serie, gravissime

So bene che è del tutto inutile parlare di certe cose e soprattutto dirle, a milioni di italiani anche se questa cifra per fortuna pare diminuire giorno per giorno ma quello che sta accadendo nel mondo, in italia ma soprattutto in Germania è di una gravità assoluta. Esiziale direi.
Sto parlando di quella forma influenzale piuttosto contagiosa che viene chiamata Covid-19, sebbene codesto virus sia mai stato isolato per davvero. C’è chi offre un premio e sostanziosissimo a chi porta le prove della sua esistenza, ndr.
Ma isolato o meno, pandemia mortale esistente o meno, quello che sta accadendo è appunto gravissimo.
Parlo della Germania ma potrei anche parlare di Israele ad esempio e la cosa ha del paradossale se si legge la Storia…
Eh sì cari ragazzi, la Germania, la democratica Germania nonchè esempio per tutti e locomotiva dell’Europa, sta compiendo atti che hanno nulla da invidiare al suo periodo più buio, cioè quando a governarla c’erano quei simpatici signori che avevano un bella Svastica sul braccio.
lo so, che la stragrande maggioranza degli italiani di questo sa nulla e per via di una stampa così attenta, corretta, imparziale e quindi sempre sul pezzo, ma visti i precedenti storici appunto c’è da avere davvero paura.
Corsi e ricorsi della Storia si potrebbe dire, ma sta di fatto che in Germania, se si parla di Covid, è in atto una Dittatura e delle più feroci.
Questo a causa di decisioni e di leggi approvate non solo dalla Merkel che sembra sempre più somigliante ad un Adolfo di nostra conoscenza e non solo fisicamente come accadeva fino a ieri, ma approvate dallo stesso parlamento tedesco.

Pertanto per chi avesse interesse nel conoscere di cosa sto parlando invito ad andare ad informarsi, visto che in rete non mancano di certo modi, materiale e spiegazioni.
Sono state approvate leggi che fanno davvero inorridire e che mettono in condizione chi non segue i Diktat del governo o si permette di dissentire su quella che è la narrazione Covid, di subire punizioni pesantissime.
Quindi non solo botte, deportazioni, galera per chi magari non ha indossato la mascherina, per chi protesta o contesta le disposizioni, ma si è arrivati a qualcosa di molto peggio.
Come da foto e da articolo, a un Giudice quindi non al pizzicagnolo sotto casa, che si è “permesso” di dire quindi di stabilire, di sentenziare, che gli obblighi di portare le mascherine e le altre restrizioni Covid sono completamente illegali, gli è stata perquisita la casa e l’automobile dalle forze dell’ordine. E gli hanno pure sequestrato il cellulare.

https://utvkp6likil5pyw5osozlwr6im-ac5fdsxevxq4s5y-reitschuster-de.translate.goog/post/nach-entscheidung-gegen-masken-in-schulen-durchsuchungsaktion-bei-weimarer-richter/

Non so se vi è chiaro: hanno fatto questo a un Giudice, a un Magistrato e chissà che gli faranno.
Roba da Gestapo o da Stasi di vecchia memoria.
Inoltre, il presidente della Repubblica Frank-Walter Steinmeier ha firmato una legge. Se si va a trovare un amico; se si apre il proprio bar; se si riceve una persona in casa non appartenente al nucleo famigliare. Se si fa una qualsiasi di queste cose, si violano le restrizioni Covid e si rischiano 5 anni di carcere.
Cioè ragazzi, 5 anni di carcere. Ma ci rendiamo conto? E tutto per un virus influenzale?
E di questo cosa vogliamo dire? Copio dalla chat Telegram di Cesare sacchetti.
Leggete la storia di questa madre tedesca. Ha presentato ricorso davanti al tribunale distrettuale di Lipsia per chiedere di rimuovere l’obbligo di portare le mascherine per i suoi figli che hanno sviluppato reazioni allergiche. Il giudice non solo ha respinto il suo ricorso ma le ha fatto pagare 18.654 per i costi del processo. Non è finita. Il giudice ha anche minacciato di toglierle la custodia dei figli perché non la reputa una “buona madre” per il fatto che non vuole far indossare la mascherina ai suoi figli. Questo è quello che accade nella nuova Germania nazista. Le persone vanno davanti ad un giudice per far valere i loro diritti e si trovano di fronte ad un fuorilegge della dittatura nascosto sotto una toga.


Anyway a parte questo, in rete sono molteplici i video che mostrano cosa sta facendo la polizia a tanti cittadini tedeschi.
Forse, anzi sicuramente, sta facendo troppo e di troppo brutto, poichè la Gente incomincia a ribellarsi.

Ma non solo in Germania la Gente si sta stufando di restrizioni sempre più assurde, anche in altre parti d’europa e del mondo.
Altro esempio:


E non ci si limita soltanto a proteste e dinieghi civili, perchè ad esempio a Londra recentissimamente alcuni poliziotti comprese donne che volevano impedire a delle persone di tenere un discorso in un parco del centro, sono stati prima respinti e poi anche malmenati, picchiati e alla fine i poliziotti che comunque anche per tradizione hanno almeno il coraggio di presentarsi non con equipaggiamenti anti sommossa ma muniti semplicemente di berrettini e sfollagente.. hanno dovuto fare una semplice cosa: piantarla lì e ritornarsene da dove erano venuti.
E mi spiace non trovare più il video che lo dimostra.

Quindi cosa voglio dire. Che intanto si sta davvero esagerando e che la Gente prima o poi non ti ubbidisce più.
E se la Gente, il popolo intero e unito si ribella, spiace dirlo ma non ci sono forze dell’ordine che tengano, vista la assoluta minoranza in cui versano rispetto alla popolazione.
l’Italia tanto per citare un esempio, ha il più alto rapporto forze dell’ordine per numero di abitanti, d’Europa, come ho già avuto modo di scrivere qui su Beyond Genoa: circa 430 “poliziotti” ogni 100.000 abitanti.
E’ dura riuscire a far qualcosa in 400 contro 100.000…
Io temo che prima o poi qualcuno si faccia male, da una parte e dell’altra e non va bene.
E anche se in Italia non stanno per fortuna accadendo cose del tipo quelle che accadono in altri paesi, io spero che le forze dell’ordine ragionino e riflettano molto più del solito. Anche loro, anche voi siete cittadini oltre che italiani.
Anche voi siete figli. Padri di famiglia e che la devono mandare avanti con uno stipendio da fame o quasi.
E avete giurato sulla Costituzione e per seguirla e difenderla, non per seguire ed eseguire quel che dice il governo e i governanti di turno.
E secondo me che conta meno di zero o al massimo uno, sarebbe anche l’ora di finirla con il “seguiamo degli ordini”.
Perchè è la stessa risposta che diedero i Nazisti a Norimberga e sappiamo che fine hanno fatto.

Sdrammatizzando un po’ e scherzandoci pure sù, state eseguendo ordini di personaggi tipo questo.


Di persone che hanno di queste brillantissime idee: Prendere il sole con la mascherina. Lanciamo la moda. Firmato Pregliasco.
Se questi sono gli ordini o gli intendimenti, credo si commentino da soli.
Essi e chi li pensa e dice.

Concludo questo probabile lungo e tedioso post, col dire che per quel che mi riguarda spero fortissimamente in un ritorno al ruolo di Presidente di Donald Trump, vista l’identità di vedute che ha con Putin oltretutto, oltre che con Bolsonaro.
Putin che non a caso, ha fatto della Russia un Paese ritornato normale, senza obblighi anti Covid di nessun tipo.
E sì perchè mi spiace dirlo, ma cari ‘democratici’ di sinistra, sono i vostri beniamini politici quelli più propensi alle restrizioni, alle mascherine ovunque e ai vaccini obbligatori. Ai Lockdown prolungati e forse per sempre.
E forse questa mia speranza, questo mio e di altri desiderio verrà esaudito visto quello che sta accadendo in America ad incominciare dalla Contea di Maricopa. Arizona.
Certo che se aspettate che ve lo dicano Mentana, i Tiggì, i Fazio e le Barbare d’Urso con le Gruber, campa cavallo.
Che il virus cresce.




Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche