
Per chi crede nel Vaccino

Le musse e soprattutto le truffe alla lunga vengono a galla.
Questo è quello che dicono gli investigatori militari statunitensi, parlando addirittura di Crimine contro il popolo americano. Ma siccome la storia del Vaccino anti Covid riguarda ormai tutti noi, si può parlare di crimine contro gli esseri umani.
Gli investigatori militari statunitensi hanno dimostrato che l’attuale direttore del CDC Robert Redfield, responsabile dello sviluppo del vaccino COVID e alla guida della Task Force COVID della Casa Bianca, ha una storia documentata di falsificazione di dati scientifici, si è ferito e ha ripetutamente mentito al Congresso e all’Internazionale comunità scientifica.
Documenti militari statunitensi (doc uno , due , tre ) mostrano che Redfield e la sua ex assistente Deborah Birx, che guida anche la Task Force COVID, falsificarono consapevolmente i dati scientifici pubblicati sul New England Journal of Medicine, sostenendo fraudolentemente che un HIV il vaccino che hanno contribuito a sviluppare era efficace.
Due investigatori militari hanno accusato Redfield e Birx di impegnarsi in “un modello sistematico di manipolazione dei dati, analisi statistiche inappropriate e presentazione fuorviante dei dati in un apparente tentativo di promuovere l’utilità del vaccino contro l’AIDS GP160”.
Un successivo tribunale dell’Aeronautica contro la frode e la cattiva condotta scientifica (doc. Uno , due , tre ) ha convenuto che le informazioni fuorvianti e ingannevoli di Redfield “minacciano seriamente la sua credibilità come ricercatore e hanno il potenziale per incidere negativamente sul finanziamento della ricerca sull’AIDS per le istituzioni militari nel loro complesso. ” Hanno poi continuato, affermando che il suo “comportamento non etico crea false speranze e potrebbe comportare uno spiegamento prematuro del vaccino”.
Per evitare la corrotta influenza politica, l’Air Force Tribunal ha quindi chiesto un’indagine da parte di un “ente investigativo esterno completamente indipendente”.
Redfield ha confessato – agli interrogatori del Dipartimento della Difesa e al Tribunale dell’Aeronautica Militare – che le sue analisi erano errate e ingannevoli. Ha anche accettato di correggerli pubblicamente.
Tuttavia, Redfield ha continuato a mentire pubblicamente e fare false affermazioni in occasione di tre successive conferenze internazionali sull’HIV, e si è ferito in testimonianza davanti al Congresso, giurando che il suo vaccino ha curato l’HIV.
Sulla base delle sue bugie, il Congresso ha poi stanziato 20 milioni di dollari per i militari per sostenere il progetto di ricerca di Redfield e Birx. Una volta che ciò è accaduto, l’organizzazione di supervisione del governo Public Citizen si è lamentata con l’allora membro del Comitato del Congresso Henry Waxman che il denaro ha indotto l’esercito a uccidere le indagini e “cancellare” i crimini di Redfield.
Dopo aver nascosto queste azioni palesemente corrotte e le frodi definitive, Redfield e Birx hanno iniziato la loro scioccante ascesa verso l’alto, diventando i principali funzionari governativi della “salute”.
Robert Redfield è ora direttore del CDC e, insieme alla sua cospiratrice Deborah Birx, è alla guida della Task Force COVID della Casa Bianca. Prima di guidare questa task force, Deborah Birx ha fatto parte del consiglio di amministrazione del Global Fund di Bill Gates, che ha una storia orribile di finanziamenti a programmi di “vaccini” che coinvolgono “grottesche violazioni dei diritti umani”, come affermato da un’indagine governativa indiana .
Il presidente Trump deve immediatamente rimuovere Robert Redfield e Deborah Birx dal CDC e dalla Task Force COVID della Casa Bianca e ritenerli responsabili dei loro crimini contro l’umanità.
In quanto priorità assoluta e questione urgente della sicurezza nazionale, il presidente Trump deve anche avviare indagini immediate su Bill Gates. Se Trump non riesce ad agire immediatamente su entrambi questi fronti, è quindi complice di Crimes Against the American People.
Documenti e collegamenti di origine :
Indagine militare USA su Redfield e Birx (doc uno , due , tre )
Tribunale aeronautico per frode scientifica e cattiva condotta (doc uno , due , tre )
Lettera del cittadino pubblico presentata al Congresso .
Rapporto di politica estera che espone la scandalosa storia di Redfield .
Per una breve introduzione ai Crimes Against Humanity della Gates Foundation, che cita diverse indagini governative, guarda questo video .
Questo post si basava sul lavoro vitale svolto nella difesa della salute dei bambini .
Già, Trump. C’è chi non mancherà di dire e sostenere che siccome è lui il Presidente USA, la colpa è sua.
Che Trump è d’accordo con questa gentaglia e questa politica del vaccino a tutti i costi.
Per fare questo credo bisogni essere un po’ di parte, usando un eufemismo, perchè se si è minimamente informati si dovrebbe conoscere benissimo la guerra che c’è in atto e da tempo tra Trump e Fauci, tra Trump e l’OMS.
Nel frattempo, qualche giorno dopo, il Potus come lo chiamano in molti, fa questa bella conferenza stampa e dice queste belle cose.
In pratica, che “ho un sacco di nemici là fuori“, che “non lo si vedrà per un po’ di tempo” e che ci sono persone molto Ricche che non sono felici di quello che lui sta facendo.
Per quel che vale, penso che sta per succedere qualcosa di molto grosso.
E se così fosse, forza Trump.
P.S. Una curiosità: notare i cartelloni alle sue spalle.
https://degraw.substack.com/p/us-national-security-alert-military