PER GLI INTELLIGENTONI
PFIZER e Von Der Layen nella merda fino al collo.
La PFIZER attraverso una sua rappresentante ha dichiarato alla commissione europea e rispondendo a precisa domanda di un parlamentare che “i sieri NON ERANO E NON SONO STATI TESTATI.
Quindi, non sapevano un cazzo se fossero efficaci e se avrebbero provocato dei danni…
Noi complottisti di merda lo sapevamo da subito, ma si sa, noi eravamo dei COGLIONI per tutti quelli che si credevano e si credono furbi…
Ovviamente adesso la gggente e anche qualche personaggio che fa “controinformazione” da gotti… diranno che la colpa è di Draghi.
Allora.. intanto qualche COGLIONE compreso me secondo i furbi, addirittura il 21 Dicembre 2021 aveva scritto che il governo Draghi, per via di una classica “manina”, aveva aggiunto una sorta di postilla nella quale si parlava di richiesta danni nel caso di non rispetto delle modalità contrattuali…
E questo, sempre secondo i soliti COGLIONI, era l’unico modo per fare eventualmente il culo alla PFIZER e alle case farmaceutiche. Perchè anche se i “vaccini” o meglio sieri genici sperimentali avessero provocato delle morti, ci si attaccava al cazzo, in quanto chi si è fatto inoculare, lo ha FATTO SPONTANEAMENTE e con tanto di FIRMA sul consenso informato e oltre che aver messo i propri dati sensibili in mano di chiunque, anche aver fornito una manleva nei confronti di medici, vaccinatori, e lo Stato stesso.
Ha scelto spontaneamente di farsi iniettare qualcosa che era stato approvato solo dal punto di vista commerciale. Perchè era stato detto in pratica che, vista l’emergenza, siccome non si aveva altro per contrastare la “pandemia” li si poteva mettere in commercio. NON che erano testati e sicuri.
Pensa che furbi che sono stati i “furbi” appunto…
Mentre l’unico modo per rivalersi da parte di uno Stato nei confronti di PFIZER & Co era appunto il non rispetto delle norme contrattuali, cosa che vale nel commercio di tutto il mondo e in tutto il mondo, in caso di frode commerciale. Frode in commercio.
Testine di minchia. E siccome si ha la memoria sempre molto corta… ricordo che intanto i lockdown e tutte le porcate fatte sono state ideate e imposte dal governo CONTE e non certo da Draghi… che semmai poi questi schifi li ha fatti finire.
Ricordo inoltre che Draghi non è un medico e quindi si è affidato a quello che dicevano gli “scienziati” del Comitato per la Scienza.
E chi è che ha VOLUTO quel famoso “Patto per la Scienza”?
Ve lo ricordo io: GRILLO. Quel gran pezzo di merda di GRILLO e i suoi compari del PD oltre ad illustri “esperti” e “scienziati” di quella che poi venne definita appunto SCIENZAH… con la acca.
E poi, conoscendo ormai un po’ Draghi, la sua famosa frase “se ti vaccini non muori etc etc” ha prodotto un solo risultato e voluto: il far uscire gli “scienziati”, costretti a dire che non era vero…
E’ ora di smetterla con la memoria corta o col ricordare solo quel che si vuole ricordare.
E questo vale per tutto e per ogni cosa.
Morale. Tutta la marea di musse esiziali che governi, politici, media mainstream ci hanno sempre raccontato, stanno crollando una ad una.
E onestamente non vorrei essere nei panni di chi ce le ha raccontate.
In primis, “l’europa” e quella gran brava donna della Von der Layen e i suoi sodali.
Per quel che riguarda l’America ci penserà Trump.
We are waiting for. No vedemmo l’oa.