
Perchè non andate in pensione, ma per davvero

Parlo di quei due “ottimisti” per quanto riguarda il Genoa, ma ottimisti sempre e per davvero quando si parla delle Sottorumente.
E ci è andata già di culo che non ci fosse Bignamino Gambino…
Ovviamente si stava parlando di Dragusin e ancor più ovviamente dei 777.
Intanto c’è da dire una cosa: sono due elefanti ma non nel senso di giganti della conoscenza, ma due elefanti ormai senza zanne, e avviati al cimitero, degli Elefanti. Perchè, uno legge solo la Gazzetta tra l’altro per me pure a babbo morto, e considera la Rete come una puttanata nemmeno degna di essere guardata, pensa seguita. Ovvero, Internet e chi scrive su Internet è solo un agglomerato di coglioni.
Non capendo che le INFORMAZIONI fresche e più recenti si trovano in Internet e non su giornali che scrivono qualcosa il giorno prima.
Perchè quando il Domenicano mancato legge la Gazzetta e che magari parla del Papa, il Papa potrebbe essere già morto.
Detto questo, parlando di Dragusin, bastava guardare le facce più che i commenti.
Commenti e preventivabilissimi del tipo: “Mah! Se questo Spence fosse buono non te lo avrebbero dato”.
Infatti Girelli alla sampedoria lo hanno dato, eccome se lo hanno dato.
Seguiti da “Vedremo se questo è buono”… speriamo non si faccia male (toccatevi i coglioni immediatamente) e tutti improntati ad una grande perplessità. E sfiducia. Con il solito insinuare della mancanza di soldi dei 777.
Con l’aggravante che questi qui, Spence sanno manco chi cazzo sia, perchè puoi capire se fanno magari un salto su Internet e su You Tube a conferma di quanto ho detto prima.
Tanto che il Giasciaciapelette parla di Spence come Terzino e quindi, come farà il Genoa a difendersi mancando Dragu e con uno pure sconosciuto? Allora caro Giasciaciapellette e sputacatarro in diretta, a parte che se andassi a vedere, Spence gioca anche da Terzino e vatti a vedere gli interventi che fa sull’attaccante di turno, Spence è un ESTERNO cioè fa quello ma molto meglio specie in fase di costruzione e di attacco che fa il Sabelli attuale.
Non è uno STOPPER come hai detto tu. E comunque gli Stopper, i centrali, il Genoa ce l’ha.
E magari ne compra, li compra se dovessero mancare.
Testa di Custer che non sei altro.
Poi, fanno vedere un intervento recente dell’altro Scienziato, ovvero il giornalista che si è sempre distinto e specializzato nel presenziare e raccontare di Matrimoni tra Vipps, di Feste al Covo e di inaugurazioni o battesimi mondani.
Sapete qual è stata la domanda su Spence? Ve la dico: “Ma viene volentieri al Genoa?”
E qui è meglio che mi fermi perchè è meglio.
Morale. Perplessità, negatività, chiamare sfighe da toccarsi i coglioni.
Nemmeno quando un telespettatore gli ha detto che anche di Dragusin dicevano le stesse cose, “perchè era nella Salernitana”.. hanno battuto ciglio.
Ma mica finisce qui, perchè intanto continuano a menarlo con il 20% che va alla Juve, cosa come si è fatto notare persin sul Corriere dei Piccoli non compare nel contratto. Ma siccome lo ha detto la Gazza e Cane non mangia Cane, continuano a menarlo senza sapere una beneamata minchia di contratti e di quello che c’è scritto.
Ma la cosa grottesca una delle tante qual è. Chiama un ragazzo, sampedoriano e che comunque alla fine dice che la sampedoria è maltrattata, che si ha poco rispetto di essa e quindi, che si parli e si guardi un po’ il Genoa.
Ora caro ragazzo, dalla voce sembri giovane e forse certe cose non le sai o non le vuoi sapere.
Devi sapere che ai tempi del tuo amatissimo Presidente e di tutte le Galassie Mantovani, GUAI! se sol si osava parlar male della zamp ett ttoria. Al punto che il personaggio a cui ti sei rivolto e cioè il Decano dei giornalisti genovesi, uno che a sua detta segue la samp dal 1946, quindi faceva il giornlista quando aveva nove anni… DISSE e proprio in TV qualche anno fa, queste esatte parole e con l’aria e la faccia persin soddisfatta: Ma pensate che ai tempi di Mantovani fosse così facile parlar male della Sampdoria?
Te lo traduco in Aramaico Antico: COL CAZZO.. che potevamo parlar male della sampdoria…
E purtroppo nel database la registrazione non c’è più o forse c’è mai stata, ma ti posso garantire che è così.
E così lo è anche oggi, basta parlare con qualche giornalista in camera caritatis.
Morale. E’ possibile che noi genoani dobbiamo avere come opinionisti gente del genere?
E’ possibile che si deve essere costretti a non guardare la TV e non solo TN per non farsi del sangue marcio?
E RICORDO che il proprietario è genoano.
Così come l’attuale fantastico e bravissimo DIRETTORE.
Morale bis. Ne abbiamo i coglioni pieni.
O almeno io.
La cosa bella è che la 777 Partners se ne strafotte dei vostri giudizi e delle vostre opinioni.
E fa, come del resto è giusto, i cazzi che vuole.
Visto che i soldi sono i loro e non i vostri.
Cioè oltretutto di gente che nella vita non ha solo le Gritte nella tasche, ma dei Longobardi. Degli Astici.