
Post per pochi, almeno per adesso…

So benissimo che interessarsi solo di Genoa oppure di cose estremamente futili tipo quelle su Tic Toc o Instagram, possa non far comprendere quello che invece sta accadendo e di molto serio nel mondo. Per questo ho messo quel titolo al post.
Ma sta di fatto che di cose ne stanno accadendo eccome e probabilmente come non mai, perchè è mai accaduto che nelle persone fosse presente così tanta consapevolezza come in questo pur tragico ed infausto periodo.
Mai così tanta gente si è svegliata e sta continuando a svegliarsi.
I Mentana e i Corrieri con Repubbliche al fianco non lo dicono, ma ad esempio, la Germania non è certo messa bene. Anzi…
I tedeschi sono brava gente, ci sono tante brave persone in Germania come del resto ovunque, quindi anche in Italia.
Quindi è assolutamente ingiusto parlare di “tedeschi nazisti” e di “italiani mafiosi”. Perchè non è vero.
Tuttavia è anche vero che il Nazismo è nato in Germania e la Mafia in Italia.
Parlando solo di europa anche se è limitativo, oggi noi italiani siamo davvero dentro una Guerra. E contro un Potere fortissimo, quello che ha governato questo Sistema da almeno un trecento anni e che sta rantolando e per questo, non ci sta a morire.
Belin lo so che è un discorso lungo e non si può spiegare in due parole, tantopiù che non ne sarei in grado, ma alcuni punti vanno citati e toccati. Se no, si capisce ancora meno, quello che vorrei cercare di dire.
Andando all’origine e più che si può, è l’eterna lotta tra due Poteri, tra due Piramidi come le definisce qualcuno e che sono in lotta da SEMPRE, almeno in questo Universo.
Condensando al massimo oggi si potrebbero definire come “globalista” e “nazionalista”.
E’ vero che esiste un potere assolutamente trasversale e che quindi coinvolge “destra” e “sinistra”, ma la “piramide” che ha governato e comandato il pianeta fino ad oggi è quella che potremmo chiamare gesuita giudaico massonica.
Con la quale e nella quale sono comunque schierate tutte quelle forze politiche chiamate di “sinistra, ovvero i “democratici”.
Per far capire, da Biden in giù, fino all’ultimo assessore del PD e dei 5S. Verdi compresi.
Dall’altra, sempre per condensare, Trump, Putin, (e non la Cina ma Xi Jinping) e altri che si oppongono ai diktat in atto fino ad oggi.
In pratica tutti coloro che la “sinistra” chiama e fa passare come fascisti, dittatori, illiberali, criminali e via dicendo.
Perchè è il solo modo per far presa nelle persone usare questi termini e francobollare così qualcuno.
Non a caso accadde e accade lo stesso con tutte le persone che si sono rifiutate di fare qualcosa semplicemente rispettando Diritti sanciti in tutte le Costituzioni e i Trattati del mondo democratico, etichettandoli come No Vax, complottisti, fascisti e via di seguito.
Ci siamo fin qui? Nel caso, bene.
Torniamo ai fatti di oggi.
E’ sempre più chiaro ormai che il fenomeno dell’immigrazione ha nulla a che fare con la solidarietà e l’aiuto a della povera gente.
Persino quell’imbecille di Mr. Vairus, Of Maio, pur nella sua miseria umana ed intellettiva lo aveva compreso chiamando le navi di “soccorso” Taxi del Mare. Perchè ormai è chiaro e dovrebbe e ripeto dovrebbe essere chiaro a tutti.
Si è scoperto che i rifugiati vengono portati in Europa dalle organizzazioni sbagliate, finanziate dai governi di Germania, Spagna, Norvegia e Inghilterra. Noleggiano navi e trasportano profughi dall’Africa.
Nel Mediterraneo sono presenti i tedeschi Sos Humanity, Rise Beyond, Mission Lifeline, Sea Watch, Sea Watch 3, Sea Watch 5, UnitedRescue, Sea Eye, Sea Eye 4, Resq People, Louise Michel e Resqship, Spanish – Open Arms Uno, Proactiva Open Arms, Aita Mari e Salvamento Maritimo Humanitario, norvegese – Ocean Viking e Geo Barents, ONG inglese Aurora. Tutti trasportano migranti illegali in Italia.
Avete visto? Vedete i nomi di chi “aiuta” tutto questo? E non solo le ONG ricevono aiuti da privati ma addirittura da governi.
E i nomi di questi governi sono ben citati. E l’ONU non credo sia del tutto esente. Così come George Soros, ovvero della piramide globalista.
In tutti i casi è la Germania che la fa da padrone, visto che se non vado errato in questo momento ci sono ben otto navi tedesche davanti alle nostre coste e pronte a “scaricare”. E uso questo termine seppur virgoletatto, perchè col cazzo che se li portano in Germania.
Quindi, in soldoni, lo scontro in atto è principalmente tra Germania e Italia.
Si dirà, ma allora la Meloni che è fascista e razzista non potrebbe chiudere i confini quindi i porti?
Ma pensate che sia facile e anche possibile fare questo? Cioè che un semplice capo di governo specie italiano, anche avesse in testa di fare la cosa per me giusta potrebbe farla?
Intanto immaginate soltanto il Papa e con lui tutte le persone stracolme di umana pietas cosa direbbero e soprattutto cosa farebbero.
Senza contare la stampa, i giornali, e ogni organizzazione “umanitaria” esistente sul pianeta.
E poi si dovesse fare per assurdo una cosa del genere, sarebbe considerato un vero e proprio atto di guerra. Ma di quella vera.
Se qualcuno ha avuto la pazienza e la bontà di arrivare fin qui, oggi nel mondo stanno accadendo come dicevo all’inizio parecchie cose e non di poco conto. C’è una sorta di ribellione al Sistema e verso chi lo ha ideato e governato, ormai in quasi tutto il pianeta.
Basterebbe guardare l’Africa con i suoi paesi. Che ne hanno più per i coglioni di essere sfruttati e dai soliti occidentali democratici.
Basta guardare i così detti BRICS. Persino in europa ci sono movimenti e “improvvisi” di cambi di posizione.
Ciao Ciao Zelensky…
La Polonia ad esempio, che rinnova e con forza la propria richiesta danni di guerra alla Germania.
Già sempre comunque la Germania, sempre di mezzo in qualche modo e forse adesso molti capiscono la solita intelligentissima frase di Andreotti: Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
Parlavo appunto di guerra in atto e tra due fazioni a livello mondiale, ma fermandoci all’europa e all’italia, adesso si svolge quasi interamente usando l’argomento immigrazione.
E a parte le sensibilità nei confronti di questo argomento, chi è che sta conducendo guerra all’italia. La Germania.
Ma non solo essa, ma tutte le forze democratiche e di sinistra, ammesso e non concesso si possa chiamare sinistra.
E da qualche anno anche qui spiace dirlo, ma l’ala che comanda nella Magistratura è l’ala democratica, dei democratici.
Non a caso anche i nostri più importanti giornali hanno sempre parlato di Toghe rosse.
Guardacaso, le stesse forze riunite ed unite nel dire e portare avanti assolute falsità in merito a “pandemie mortali”, a favore di vaccinazioni e pure obbligatorie, lockdown assurdi e che hanno comunque distrutto intere economie, passaporti verdi e tutto quello che conosciamo bene.
Sono sempre le stesse, sempre gli stessi e mi spiace per chi ancora crede in una vera Sinistra, ma tutti sotto l’ala del Partito Democratico.
E siccome siamo un protettorato americano (senza contare gli inglesi) si va da Biden a scendere.
O meglio, da Big Pharma e da Davos, a scendere.
In America sono accadute e accadono cose davvero ripugnanti e che i nostri media si guardano bene dal farcelo sapere.
Quello che NON stanno facendo a Biden e famiglia e quello che invece STANNO facendo a Trump è letteralmente scandaloso.
E quello che sta venendo fuori sull’Ucraina e sul coinvolgimento diretto della Casa Bianca quindi Biden nel “Covid” lo è ancor di più.
Quello che sta uscendo è che la Casa Bianca e con essa Big Pharma sapevano benissimo della pericolosità di quei “vaccini” o meglio sieri genici. Sapevano benissimo da dove arrivava quell’epidemia influenzale chiamata appositamente Covid e non col suo vero nome ovvero Sars-Cov2. Una Sars insomma e cioè un’INFLUENZA. E quindi anche chi è stato a farla scoppiare e perchè.
Trump si è sempre schierato contro i Lockdown. Ha mai parlato di pandemia mortale e nei termini che ne parlavano i DEM.
Aveva persino detto e quindi fatto capire che c’erano cure ALTERNATIVE a disposizione di tutti.
Aveva preso persino il Covid ovvero l’influenza, e dopo tre giorni era di nuovo in sella e più pimpante di prima.
Così come Berlusconi che nonostante avesse quell’età prese il Covid. Pensate che lo abbiano curato con la vigile attesa?
Con la Tachipirina a basta? E se lo pensate allora vi consiglio un Test del Q.I.
Trump aveva detto e chiaramente che la NATO ormai era cosa del passato.
Trump TOLSE ogni sovvenzione a quella congrega di per me criminali che si chiama OMS.
Per far capire meglio Organizzazione Mondiale Sanità.
Trump aveva vinto con un enorme distacco le elezioni. Ma guardacaso “perse” e in maniera del tutto non credibile.
Centinaia di prove su prove portate di quanto quella fu una vera e propria truffa, ma anche per via dei Magistrati e dei Giudici (ovviamente democratici) lo buttarono fuori alla fine. Lo tolsero dai coglioni e arrivò Biden.
Un uomo ormai devastato dall’Alzheimer, oltre che dai “comportamenti” su cui meglio soprassedere.
Forse non a caso negli States ma anche qui da noi viene chiamato Pedo Biden.
E quindi ebbero campo e via libera i vari Fauci, i Clinton e ovviamente Bill Gates.
Ovvero, Lockdown e vaccinazioni di massa. Avete già dimenticato Gates ricevuto come fosse un Capo di Stato dal nostro Conte?
E dai Gentiloni di turno? E i milioni di euro che l’italia gli diede? Di soldi vostri, nostri, non di Conte.
Avete dimenticato Speranza? E ancor prima di lui la Lorenzin con i suoi obblighi vaccinali ai BAMBINI?
Avete dimenticato la storia del Morbillo e che avrebbe contagiato e ucciso tutti?
Sì credo di sì. Perchè se lo ricordaste sareste molto incazzati e non in fila per la quinta o sesta dose.
Quindi la Guerra degli ultimi tre anni non è tanto quella tra Russia e Ucraina, anche se stanno uscendo fuori documenti che dimostrano sotterranei dove venivano ed erano rinchiusi BAMBINI. A centinaia. E a cosa servivano questi BAMBINI?
Volevano far delle scuole di calcio per giovanissimi? Oppure si sta dimostrando quanto l’Ucraina fosse uno dei principali centri di traffico di organi e di prostituzione minorile, se non infantile.
Non ci credete? Altamente probabile, ma me ne batto o belin.
La guerra era ed è questa. E in Italia è tra chi dice di voler aiutare gli immigrati e farli venire a vagonate e chi invece cerca di fermare quello che è un vero proprio progetto e studiato da decenni e decenni.
Non lo vedete quanto stanno facendo per cercare di buttarlo giù questo governo?
Politici, partiti, giornali, magistrati, ovviamente la Chiesa.. tuti a non vedere l’ora che questi “nazionalisti e fascisti” del cazzo non diano più fastidio. Usando la scusa delle solidarietà e dell’accoglienza.
Perchè se questi nazionalisti e fascisti del cazzo vincessero, salta Biden, i Dem, salta Big Pharma, salta Davos, salta la Casa Bianca con l’America attuale e salta l’europa, salta l’Euro. E la prima a saltare sarà proprio la Germania.
E per questo c’è persin da sperare che Putin chiuda e definitivamente i rubinetti del Gas. Coscî poi se femmo do rie, cari tedeschi.
Poi ci si stupisce ancora perchè ce l’abbiano tanto con le Meloni, i Trump, i Putin e vorrebbero vederli morti.
Se qualcuno è arrivato fin qui, lo ringrazio più del solito.
E se qualcuno pensa o crede addirittura che siano tutte cazzate, è del tutto lecito, ma francamente me ne infischio.
E che si continui pure liberamente e lecitamente a dare a mente ai Mentana con i suoi fatt checchers e ai Corrieri/Repubbliche.
Saluti a tutti e Sempre Alè Genoa.