Povera stella…

Povera stella…

Capisco quanto livore e quanta frustrazione debba provare chi ha fatto figure di merda grosse come una casa.
Che è stato sfanculato e mandato a dar del culo dai suoi stessi compagni di tifo.
Capisco anche cosa possa aver provato una persona che si definisce giornalista e di vaglia, nel pubblicare un COMMUNICATED.
Termine che persino un Bambino delle elementari che ha fatto qualche ora di Inglese capirebbe essere una cazzata enorme.
Capisco anche e ancor di più, cosa può provare un sampedoriano, velenoso, dopo anni di supremazia in tema di risultati, vedersi e vedere la propria squadra ridotta come è ridotta, rispetto al Genoa.
In Coreano antico, quanto deve bruciargli il culo.
Prima già praticamente fallita e poi riuscita ad iscriversi per il rotto della cuffia per via di interventi “miracolosi”.
E da parte di tutti, mancava soltanto l’ONU e il Papa.
Capisco e per questo dico povera stella, come si usa dire a Genova.
Per cui capisco il suo “articolo” su quello che oltretutto, per me, mia opinione, è uno dei siti nei quali ho messo mai piede.
Meglio, dito.
Cosa poteva fare la povera stella se non un articolo del genere, cosa poteva fare per riacquistare un po’ di serenità psicologica, di sentirsi di nuovo protagonista in qualche modo e far vedere e dimostrare a sè stesso che, cazzo.. ho ancora frecce al mio arco.
Glie lo faccio vedere io a quelli là e soprattutto alla 777 Partners.
Ora, vede povera stella, il fatto che la 777 Partners non l’ha minimamente cagato, oltre che normale, dovrebbe fargli riflettere quanto se ne strabattano i coglioni del grande giornalista.
Ma siccome non lo ha capito, si stupisce persino che non lo abbiano minimamente cagato.
A me.. grande, l’Esimio giornalista. Questa è lesa Maestà.
Povera stella.

Io il link sono costretto a metterlo, ma non certo per far pubblicità a sito e articolo.
E suggerisco ai genoani di fare un po’ di training autogeno prima di leggerlo..
Dico solo che siccome si crede un grande giornalista, sarebbe da chiedergli come mai di quello che ha detto Marotta non se ne sia occupato con così tanta attenzione.
Ma soprattutto, visto che si stupisce del perchè il Genoa non ha risposto alla sue e vostre domande, ha mai chiesto alla sua amata sampedoria se ha risposto alle 10 domande di Ziliani?
Si è mai interessato di parlarne e di avere qualche risposta?
E di farci magari un bellissimo post con tanta dovizia di particolari come quello che ha fatto parlando del Genoa e della 777 Partners?
E soprattutto ricco di spiegazioni.
Eh sì, sono in tantissimi a credersi giornalisti e quindi professionali ed equidistanti, si è in ottima e numerosissima compagnia.
Poi, ci sono le povere stelle.
Che sono una categoria specifica e a parte.
Tante belle cose.
E soprattutto, buon lavoro.
Finchè dura…

https://www.calciomercato.com/news/genoa-il-piano-di-ristrutturazione-del-debito-richiesta-la-riduzione-solo-allerario?ref=native_share

Share this page to Telegram

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche