
Prima che arrivi Radrizzani…

Addirittura evocano Qui Group, la VALIGETTA, l’erario, pare che l’arrivo di Radrizzani, porti scompiglio, come la ben nota canzone di Vasco: la primavera mette scompiglio Ieri ho sgozzato mio figlio.
Inizia Zaino, prosegue Lignano, un uno due che la dice tutta sulla proposta Barnaba, appoggiata da Garrone, e questo Radrizzani uomo per tutte le stagioni col calcio italiano, a memoria viene citato pure il Genoa, prima che Preziosi cedesse la proprietà alla 777, insomma tutti o quasi tutti hanno avuto a che fare con Radrizzani e tra il serio e faceto ci si chiede se la proposta, questa nuova proposta, che azzererebbe il debito con le banche, sia attendibile. Certo che spiazza, che fa sotto sotto saltare i nervi, proprio ora, a cose quasi fatte per Barnaba e Garrone… E comunque, il Trust di questo Radrizzani che ne pensa se con Barnaba non c’è feeling?
Così Lignana rincara, mette un carico che addirittura configura il fallimento, per scoraggiare Radrizzani? O far scappare Barnaba con Garrone, oppure il contendersi la Samp tra i tre galli?
Addirittura la VALIGETTA viene evocata come lapide da posare sulla già fallita, ma mi raccomando, tutto dopo il 6 Giugno a scadenza composizione negoziata.
Ancora 4 giorni alla prima convocazione e 7 in seconda, e anche qui si cade dal pero, che se non sottoscrive l’aumento il maggiore azionista, non si può fare nulla… Poffarbacco. Ma che primavera, oggi ho sgozzato mio figlio, ma chi l’ha sgozzato?
Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙