Qualcuno che fa Informazione c’è…

Qualcuno che fa Informazione c’è…

Meno male, anche se come sempre bisogna andare fuori Genova.
Perchè chî a Zena GUAI spiegare alla Gente come stanno le cose, meglio terrorizzarla, crearle dei problemi, delle ansie, insinuare sempre quel tarlo e sempre negativo.
Ovvio che per Gente intendo quella genoana, perchè di là è sempre un calmierare, calmare, stemperare, omettere… e prospettare comunque sempre una soluzione positiva.
Non vi preoccupate troppo, state tranquilli, è il refrain.
Certo, tutto ciò comporta l’avere un ambiente sufficientemente tranquillo e mai incazzato per davvero e al punto giusto.
Tuttavia a volte può essere un’arma a doppio taglio, perchè poi si fa la fine dei passeggeri del Titanic. E allora sì che la gente si incazza e di brutto.
Dare speranza è sempre un atto caritatevole, se vogliamo.
Diverso fornire false, speranze.
Perchè poi il conto arriva.

Parlando di Genoa, questo è un articolo tratto da una testata calabrese.
A parlare è un curatore fallimentare, che dopo aver parlato della Reggina risponde a una domanda sul Genoa.


In pratica dice che dal punto di vista della giustizia “normale”, il Genoa ha fatto nulla di illecito, di scorretto. Da parte della “giustizia” sportiva potrebbe anche essere il contrario, visto cosa è questo organismo, ma comunque non lo sanno nemmeno loro e il perchè lo spiega appunto lui.
Morale e lo dico da decenni: non date a mente alla stampa, alle TV e se li mandate tutti a fare in culo, solo anche mentalmente, è una gran bella cosa.
Sempre Alè Genoa

https://www.reggiotv.it/notizie/sport/90308/reggina-parla-il-curatore-fallimentare-condemi-impossibilita-di-fare-calciomercato-ristrutturazione-del-debito-e-situazione-genoa?fbclid=IwAR2oMcWc8ObgWRSen2OseZEg14-3KCFFzR_C-p82ieTksD9AcOo0Lb9ct28

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche