Questo è Faccialibro

Questo è Faccialibro

Cioè, mia opinione, un vero schifo e quanto di più ipocrita e “allineato” al Potere esista.
Sarebbe interessante, soprattutto lo dico a molti, informarsi un po’ su chi sono personaggi come Bill Gates e un altro imbecille, Zucchemberg come lo chiamo io, che di colpo spuntano dal nulla sulla scena mondiale e che con le “loro” intuizioni diventano i padroni del pianeta e quindi delle nostre vite.
Poichè si vada a vedere chi erano il nonno, il padre, di William Gates III .
Nome e cognome da persona comune vero? Chi di noi non ha inserito nel nome “secondo” o “terzo”?
Altro che studentello nerd, miscio e che inventa sistemi operativi.
Queste sono le favole che ci racconta il Sistema
il PC lo ha inventato Steve Job e con tanto di sistema operativo, poi copiato se non rubato da Gates ndr.
Andate un po’ a vedere chi erano i Gates, mogli comprese.
Andate un po’ a vedere con chi collaboravano e che idee avevano in testa.
Che si cerchino parole come eugenetica,  Planned Parenthood, di cui avevo già scritto post qui sopra.
Di Zucchemberg poi nemmeno parlo perchè basterebbe seguire Il Lombroso e guardargli la faccia, l’espressione del viso sempre estremamente acuta ed intelligente… sempre sia umano perchè sembra addirittura un androide, un clone.

Ma detto questo, questa è la notizia e ovviamente non pubblicata dai nostri organi di informazione.
Magari sarà una feic niuz come ormai si bolla qualsiasi cosa non piaccia al Sistema, però esiste, c’è.
Io la avevo tratta da un sito russo, ma adesso anche l’AGI la conferma.

Meta Platforms, a causa della situazione in Ucraina, consentirà agli utenti di Facebook e Instagram in “alcuni paesi” di invocare la violenza contro i russi e l’esercito russo, scrive Reuters, citando documenti interni della società.
I social network consentiranno anche le pubblicazioni “che chiedono la morte del presidente russo Vladimir Putin o del presidente bielorusso Alexander Lukashenko“, ma senza specificare il “luogo o metodo”.
Presumibilmente, gli appelli alla violenza contro i russi mancheranno se il messaggio fa esplicito riferimento a un’operazione speciale in Ucraina. Pertanto, stiamo parlando di cambiare la politica di vietare l’incitamento all’odio nei social network e “alcuni paesi” sono Lettonia, Lituania, Estonia, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Russia e Ucraina.
L’agenzia afferma che le e-mail pertinenti sono già state inviate ai moderatori dei contenuti.

Comunque la si legga questo è Meta, cioè Facebook, cioè Zucchemberg.
Facebook, che impedisce di pubblicare post persino a un Presidente degli Stati Uniti, ovvero Donald Trump.
Cancellandogli addirittura l’account e così anche Twitter, l’altro buono ovvero Jack Dorsey, cioè colui che lo ha fondato, “stranamente” defilatosi avendo ceduto la carica di Amministratore Delegato ad altra persona.
Si è dimesso insomma qualche mese fa, Novembre per la precisione.
Facebook che a me, ha bloccato per aver scritto questa frase e dall’intento tenero nei confronti di un ragazzino di colore: “guardate questo bel negretto”. Motivo, incitamento alla violenza e odio razziale…
Che mi ha bloccato per aver messo una foto di una Donna Masai con il suo bellissimo bimbo in braccio, ma che dalla quale sporgeva un pezzetto di seno, una tettina come si direbbe in gergo.
Motivazione, incitamento alla pornografia.
Così come hanno bloccato, impedito di scrivere qualsiasi cosa anche fosse solo un “mi piace”, a centinaia se non migliaia di persone per aver pubblicato articoli o addirittura pubblicazioni scientifiche, perchè non gradite, poichè contrastavano la Propaganda sul Covid e sui sieri genici.
Sono stati eliminati e fatti sparire gruppi da centinaia di migliaia di follower, di utenti, solo perchè pubblicavano cose assolutamente vere, ma appunto non gradite. Perchè in contrasto con le “leggi della Community”.
Però, permettono e si permettono cose come quelle descritte sopra.
Si permette di avere regolare account a notissimi terroristi se non capi di formazioni islamiche che non professano di certo l’amore e la pace universale.
Senza parlare di gruppi, di persone, di foto, molto vicine a quella che si chiama pedofilia.
E nonostante la Polizia postale di tutto il mondo continui a dire ai genitori di non pubblicare foto dei loro bambini e dei loro Bimbi seminudi e in costume da bagno, perchè non si fa altro che far finire quelle foto negli hard disk dei pedofili, le mammine e i paparini di tutto il mondo continuano a farlo.
“Guardate quanto è bello/a il mio bimbo/a.” Bravi! Continuate così. Imbecilli.
Ecco, questo è il tanto amato da tutti Faccialibro.
E quelle sono le persone che chissà perchè vengono tutte denominate come Filantropi.
Drizzare sempre le orecchie quando si sente questa parola: filantropo.

Infine cambiando discorso, un bel video di pochi minuti che illustra e spiega chi sono i “buoni”, i pacifisti, i democratici, quelli che da sempre specie oggigiorno combattono contro i cattivi, i Russi, Putin.
E che qualcuno dica che non è vero, se ha il coraggio e la faccia come il fino a questo punto.
Good vision.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche