Radrizzani…

Radrizzani…
Pensare che Radrizzani, prima che Preziosi cedesse il Genoa alla Holding 777, mi pare Adamoli, lo dava interessato a noi, anzi era proprio sul punto, tanto da aver visto il disastro dei nostri conti, ma ora lo danno interessato all’Inter. Dentro di me ho pensato, ma perché non la Samp? Invece per la Samp si continua a scrivere di Barnaba, anche se oggettivamente Radrizzani, quando si era interessato al Genoa e da quanto scritto, non aveva per niente programmato un fallimento con ripescaggio in B come oggi invece Barnaba per la Samp.
Forse perché il Genoa non era in mano ad un Trust, o forse perché i conti non erano così mal presi, sta di fatto che prendere l’Inter da parte di Radrizzani pare impresa anche più costosa che la Sampdoria.
Comunque Barnaba pare pronto, anche se Bissocoli, per ottenere dal Tribunale di Genova il via libera alla composizione negoziata, in merito al rapporto con i creditori, è stato citato così nella concessione della composizione negoziata dal giudice incaricato:”(come confermata dall’esperto a seguito dell’incontro con tutti i creditori principali, il ceto bancario in particolare, ed il trustee)”.
Peccato aver perso la possibilità di avere Radrizzani almeno per una delle due squadre di Genova, per il Genoa era pronto, per la Samp, l’unica via pare il fallimento… con il progetto Barnaba…😉
Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche