
Radrizzani no pasara’…

È chiaro da subito che Radrizzani sia mal digerito, in quella logica che vede ancora Garrone interessarsi alla Samp con il più quotato Barnaba. Eppure per Radrizzani, ieri si sono aperte le porte di Bogliasco, ma ancor più quelle del Ferraris, per poter procedere verso il sogno di una ristrutturazione a metà tra Genoa e Samp, benedetta da Bucci. Se manca la gamba della L. Ferraris srl, la partecipata al 50% tra Genoa e Sampdoria per la gestione del Ferraris, c’è il serio rischio che il progetto di ristrutturazione presentato in Federazione per Euro 2032, può forse saltare?
Ma Radrizzani di questa ristrutturazione vuol essere partecipe e così pare anche il Comune con il Sindaco in testa.
Tutto questo entusiasmo può superare la proposta di Barnaba con Garrone a fare da garante? Bucci tiene conto anche di Barnaba e Garrone o può farne a meno?
Di fatto pare che ormai il gioco sia a due, Barnaba e Garrone vs Radrizzani, una specie di duello tutto combattuto sul filo di quanti soldi metterci, con Ferrero e il Trust alla finestra. Non è che poi alla fine se la dovranno giocare ai tocchi, il tribunale fallimentare di Genova, con il tribunale fallimentare di Roma e la Samp nel mezzo? 😎
Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙