
Riparlando un po’ di Ferraris

Ogni tanto mi viene in mente e quindi scrivo qualcosa.
Ora, è noto a tutti che il Genoa tramite la 777 Partners incontrò il nostro Sindaco.
Da quell’incontro, scaturì un fatto ben chiaro: il Genoa aveva e ha intenzione di rimettere a posto il Ferraris se non addirittura di essere pronto ad ACQUISTARLO.
La risposta fu che bisogna attendere la sampedoria essendo la stessa in una situazione parecchio complicata se non drammatica e quindi impossibilitata a decidere qualcosa in merito e a dire la sua.
Bene.
Sono passati mesi e al momento visto che non si sono visti Sceicchi, Cammelli e i vari “fondi” di investimento sono scappati via tutti a gambe levate, chiedo agli Amministratori di questa Città che cosa hanno intenzione di fare.
In sintesi, bisogna aspettare la sampedoria ancora a lungo?
Bisogna aspettare che qualcuno la rilevi?
E quanto bisogna aspettare?
Visto che le cose sembrano andare molto per le lunghe se non addirittura nel modo peggiore.
Quindi non dico i tifosi comuni, ma c’è almeno qualche giornalista che vada un po’ a chiedere e con una certa continuità al Sindaco com’è la situazione e cosa ha intenzione di fare?
Visto che oltretutto anche se per molti è impossibile da accettare, quello è il Campo, con relativo Stadio, del Genoa, perchè costruito dai genoani e ad uso e consumo del Genoa.
E se ci ha giocato e ci gioca anche la sampedoria, è perchè il Genoa con grande senso di OSPITALITA’ ha concesso di farci giocare anche la Sampdoria 1946, dato che la stessa, secondo regola, avrebbe dovuto giocare o a Cornigliano o a Sampierdarena, visto che al momento della fusione NON aveva un campo proprio.
Grazie.