
Sampedoria: ci sono Women e Women

Strano, ma per modo di dire, che la stampa non approfondisca l’ennesimo aiuto pro sampedoria.
E soprattutto l’Esimio, Renzo Parodi, visto che si è occupato di parlare di chissà quali intrighi in merito alla questione Coda.
Quindi, dimostrando di conoscere i tali ed eventuali.
Allora siccome che la stampa e i giornalisti in generale facciano scena muta è più che normale, mi verrebbe appunto da chiedere all’Esimio come mai non indaga, approfondisce, si chieda il perchè visto il Giornalista che è. Che fa anche rima.
E sì perchè e lo dicono gli stessi azzurrocerchiati, che la Sampedoria Women è stata salvata per via di 800.000 euros gentilmente donati dal CONI…
E, pare, per altri soldini sempre gentilmente elargiti dalla Regione Liguria.
Quindi da Toto Toti.
Dovrebbe chiedersi come mai la Illustrissima Signora Cristillin si sia spesa così tanto in favore della sampedoria e delle ragazze che giocano con quella maglia.
E comunque non manca il solito, uno dei tanti, Assessore che si fa Paladino, ops Paladina caso mai mi leggesse la Boldrini.
Allora dopo gli ‘avvenimenti’ che hanno permesso alla sampe di salvarsi letteralmente il culo, sembra che il Calcio non solo italiano ma mondiale non possa fare a meno di avere la Sampdoria Women come partecipante al torneo di competenza, qualche domanda non viene in testa, Esimio Dottore Parodi?
Va bene per la prima squadra e prossima trionfante nel Campionato di Serie B, ma adesso si sono mosse la FIFA, la Federazione e persino il CONI (di nuovo ndr) anche se la Signora Salis c’entra ovviamente nulla per salvare una delle pietre miliari del Calcio femminile mondiale.
Certissimo che nessuno tantomeno l’Esimio si porrà qualche domanda, se mi è permesso me ne pongo una io oltre a chiedermi come mai tutte le altre società stiano zitte e mute: ma chi cazzo è la sampedoria.
E tantopiù e detto col massimo rispetto per quelle ragazze che con questa storia c’entrano nulla, la Sampdoria Women?
Ma come mai che con voi e per voi è sempre tutto a posto.
Come a Bari.
E siete sempre parte lesa.
Non dovrei dirlo e infatti non lo dico: mi fate vomitare.
Allegri!
Salve
I mafiosi, al confronto, sono dei dilettanti.
Piero