
Sarà vero sarà falso?

Non ne ho la più pallida idea e nel caso forse un giorno si avrà una risposta.
Ma questo è un sonoro che si trova in rete e in questo caso tratto dal profilo Twitter di Akim Volpato e che consiglio vivamente di ascoltare.
Si tratterebbe di “dichiarazioni in una Conference Call di come Obama, Renzi, Stefano Serafini e il Generale Claudio Graziano hanno orchestrato il sabotaggio dei voti da TRUMP a BIDEN attraverso il Satellite Mil. Leonardo”.
Come ho detto, non ho la minima idea se queste affermazioni contengano verità o se siano soltanto sporche menzogne, io mi limito a farvele conoscere. In ogni caso la registrazione esiste e il sonoro idem.
Sono solo pochi secondi, ma da ascoltare assolutamente e nel caso ci fossero sviluppi, sarebbe un bel guaio per qualcuno.
Arriva la Befana e come da tradizione porta regali, ma a differenza di Babbo Natale premia i destinatari a seconda di come si sono comportati. Babbo Natale porta solo desideri e cose belle. La Befana, anche “carbone”.
Da quello che sembra accadere in America, il carbone quest’anno potrebbe andare a ruba.
Metafore a parte, oggi potrebbe essere un giorno davvero importante non solo per gli States ma per il mondo intero.
Saranno forse miliardi le persone in attesa di quello che succederà e che potrebbe succedere.
Da quello che si Twitta in continuazione e da parte di personaggi molto importanti, sembrerebbe stia per arrivare una vera e propria Tempesta e soprattutto sulla testa di alcuni.
I media mainstream e politici di parte accodati o viceversa, danno e da tempo Trump fuori dai giochi, sconfitto e senza più alcuna possibilità di vittoria. Che Trump sia il Presidente più odiato della storia è cosa nota e questo non è a causa del solito scontro quasi sempre finto ndr tra due fazioni politiche, tra due partiti.
Perchè qui in ballo sembrerebbe o sembra esserci molto molto di più.
Staremo a vedere, ormai la Befana è già in viaggio.
Sempre parlando di Tweet, dopo quello di Mike Pompeo della scorsa notte ora italiana e seguito quasi subito da quello di Di Maio in risposta ed entrambi dai toni non solo amichevoli ma fraterni, colpisce questo twittato dal solito Lin Wood (vedi post su Beyond Genoa di ieri) e che commenta questa foto con un semplice: “Interessante”.

In poche parole e ce lo spiega Qlobal-Change Italia, secondo questo, il giudice Roberts, che compare nei registri di volo di Jeffrey Epstein, tra gli altri, ed è apparentemente ricattato, era a capo di tutti gli 11 giudici della FISA che hanno facilitato lo spionaggio illegale di Donald Trump.
Ci sono 11 giudici della FISA che insieme formano la “United States Foreign Intelligence Surveillance Court”, un tribunale federale statunitense creato nel 1978 per regolare le azioni di sorveglianza delle agenzie di intelligence straniere della nazione.
(FISA = Foreign Intelligence Surveillance Act = Legge sulla sorveglianza dei servizi segreti stranieri)
Quindi, cose grosse o almeno che potrebbero esserlo.
Basterebbe solo citare il nome Jeffrey Epstein, per capire l’enormità della faccenda…
Comunque vedremo che succederà e come sempre solo il tempo potrà dirlo.
L’ultima chicca e per gli appassionati del genere, sono state pubblicate proprio ieri mi pare, le ultime mail da parte di Wikileaks. Di materiale ce n’è a sufficienza e fino a ieri “segreto” visto che sono appunto e-mail scambiate tra personaggi importantissimi, capi di stato, politici di alto rango, Presidenti americani… e riguardanti temi davvero scottanti.
Cose segrete insomma e decisioni che riguardano un po’ di tutto e se posso permettermi, che si possono definire vere e proprie porcate.
E’ un materiale davvero enorme e quindi per leggerlo occorreranno settimane se non mesi.
Per quanto riguarda l’America riguardano le ultime amministrazioni, quindi con le recenti della famiglia Clinton e Obama in testa.
Qui sotto avete il link.
Buona lettura.
In attesa della Befana.
https://file.wikileaks.org/file/