Sconcerto a Telenord, Timossi in panico
Immaginiamo per un attimo: Gilardino ha firmato il rinnovo.
La notizia arriva all’improvviso, come il classico fulmine a ciel sereno: Gilardino ha firmato. Ed è pure felicissimo.
E adesso di che cosa si parlerà questa sera al “Derby del Lunedi”.
Che cazzo si farà per rompere i coglioni al Genoa e soprattutto per mettere i tifosi genoani in ansia.
Terminato da tempo l’argomento Dragusin, finito quello su Gundmunsson e la Viola, la Redazione è in pieno marasma.
Non si può mica parlare di una doria che assume un giocatore con contratto di “apprendistato”, caso unico al mondo.
Non si può mica parlare del mirabolante mercato sandoriano e soprattutto della conferenza stampa di Manfreida, visto che ha detto un’emerita minchia se non il solito ritornello che arriveranno investitori a frotte visto quanto è desiderata ed ambita la sampedoria?
E che come al solito è parte lesa per via di continue azioni di disturbo da parte di forze nemiche e complottiste.
Vabbè resta comunque il pericolosissimo passo falso a Empoli che porterà il Genoa più vicino alla zone retrocessione e su cui discutere per mezz’ora, ma capite che è poca roba e bisogna davvero arrampicarsi sui muri come un Geco per sostenere la discussione.
Pertanto pare, si dice, che ci sia già una riunione di Redazione in corso, per trovare subito qualcosa di negativo da dire sul Genoa.
Adamoli è già stato inviato a Pegli per cercare di trovare qualche foglio o bigliettino compromettente nei bidoni della rumenta vicino al Signorini. O magari potrebbe servire una sua telefonata a Zangrillo implorando: dai dammi una mano…
E poi Ferrara col Foglio mica sempre può venirti dietro…
Con Lussana non c’è problema perchè intanto si chiama Lussana e poi al Mercato Orientale qualche bisbiglio da parte di qualche genoano scontento lo si trova sempre, se ci si impegna.
Quindi ragazzi son cazzi.
Ci si dovrà buttare su Vitinha che non ha segnato quattro gol o su Ekuban che è meglio di Retegui, visto le statistiche su partite giocate e reti segnate. O magari su Spence che doveva colpire meglio il pallone visto che era un gol fatto.
Io un paio di consigli ce l’ho da dare, nel caso. Che so, Wander pare sia ripiombato nel tunnel della droga e che fonti in arrivo da Miami dicono che sia stato visto a farsi due pippotti nel cesso di una Discoteca e dopo aver pure bevuto un Mojto.
Oppure da fonti di importanti giornali “norvegesi” sembra che la 777 Partners sia in enormi difficoltà economiche per via di un processo all’orizzonte e che sconvolgerà l’assetto societario.
Certo rimane sempre Spors e quindi si ha sempre il salvagente parlando di lui e che essendo incapace e totalmente ignorante sul calcio italiano, consigliargli qualche nome che avrebbe potuto prendere e non affidarsi alle solite “scommesse” e pure portoghesi.
E valutate pure 25 milioni, ma che scherziamo?
Sulla sampedoria invece sì qualche difficoltà, ma come sempre, il Sole è sempre presente a Bogliasco.
Anche quando piove. Il Sole c’è sempre, mica termina di esistere se ci sono le nuvole.
Avete rotto il cazzo.