Scontro al vertice
Adesso e come sempre la gente a livello di opinioni si spacca in due.
Parlando di Genoa i due schieramenti sono Blazquez vs Zangrillo.
Io so assai di cosa ha fatto Blazquez, non sono addentro alle cose come tanti.
Per quanto abbia fatto cose inenarrabili, così fosse non credo abbia provocato danni enormi visto che si parla di Genoa.
Non si parla di Vita e di vite umane, ma solo di Calcio.
E se vedo il suo operato, soltanto quello che ha fatto per il FERRARIS, cioè il nostro Campo fin dal 1911, a me basta e avanza.
Per quanto riguarda il Professor Zangrillo, parlando di Genoa, quello che ho visto e sentito oltre che splendidi discorsi densi di umanità, ho MAI visto mettersi di traverso, pensa contro, la sampedoria.
Ho mai visto sol che fiatare sulle porcate che essa ha fatto al Genoa, per lo Stadio.
E quindi, essere in qualche modo contro Blazquez, se volessimo vederla così.
Anzi ho visto una forte collaborazione nei confronti delle sottomerde.
E oltretutto ho MAI visto e sentito dire qualcosa su TOTI, BUCCI e PICIOCCHI. A favore e in difesa del Genoa, of course.
E’ ovvio, è un Presidente istituzionale e in tutti i sensi, quindi è complicato mettersi contro qualcuno specie contro le istituzioni.
Spero solo che abbia spiegato bene la situazione Stadio Ferraris a suo fratello visto che è Ministro della Repubblica Italiana.
Se invece usciamo dall’ambito Genoa, per quel che mi riguarda quindi mia personalissima opinione, secondo me di danni ne ha fatti con il suo comportamento vista la professione che esercita.
E anche a me, non solo a qualcun altro.
Parlo di Covid 19, di “virus mortale”, di sieri magici, di cure alternative, di diktat e di protocolli da eseguire senza fiatare.
E parlando di cure e anche vere, sarebbe bello per me sapere se Berlusconi quando fu affetto da virus mortale e pure a 83 anni di età, è stato curato con la vigile attesa o con farmaci adeguati.
Visto che dopo appena qualche giorno, è uscito dalla ‘gravissima’ malattia ed è tornato più pimpante di prima.
Così come Briatore, ad esempio.
Poi fermo restando la profonda stima che ho nel Professore, per come sono fatto io, ma sono fatto non male malissimo, a uno come Bassetti, anche se genoano, non riuscirei non solo a salutarlo, ma fornendolo pure di baci abbracci.
Sempre per quanto ha detto e affermato sul Covid 19 e provvedimenti in seguito imposti dai governi di turno.
E sulle cose che ha detto anche a me, essendomi MAI vaccinato e con tanto di uso di tamponi e mascherine ogni due per tre.
E visto che ho nemmeno mai avuto una lineetta di febbre in più e ho preso nessun virus, sono stato molto fortunato a quanto pare.
Così come altri miei amici e amiche che hanno seguito il mio pessimo esempio.
E parlando di Genoa, non riuscirei ad essere fraternamente amico e pure per decenni, con uno come Adamoli o altri giornalisti.
Ma sono fatto male, malissimo io, l’ho già detto.
Quindi cosa voglio dire.
Voglio dire che se parlo di eventuali danni da me subiti, quelli per via Genoa sono, sarebbero, decisamente meno gravi e importanti.
Perchè e per fortuna, pur essendo fatto male se non malissimo, la mia vita non è solo Genoa e il Genoa.
E la vita, la mia, per fortuna, non dipende dal Genoa.
Così come la mia attenzione non è rivolta esclusivamente al Genoa, ma anche su altre cose e su altri argomenti.
Forse un po’ più importanti.
E proprio per questo, i miei Eroi sono persone come queste.
Saluti a tutti e SEMPRE Alè Genoa.
P.S. Siccome secondo me il Genoa sarà venduto, a breve e anche a proprietà importanti, alla fine saprò quanto merito ha avuto in questo Blazquez e quanto il Presidente Zangrillo.
P.P.S. Mi chiedo, se domani mattina e vista la situazione attuale se se ne andasse uno dei due personaggi citati, il danno maggiore per il Genoa quale sarebbe?
In soldoni, sarebbe più utile al Genoa Blazquez o Zangrillo, visto che oltre alla faccenda Stadio c’è anche una prossima cessione del Genoa.
Io una opinione ce l’avrei anche, ma sono fatto male.
Malissimo.