Scrivono…

Scrivono…
Scrivono ancora come quando la proprietà del Genoa era in mano a Spinelli o a Preziosi, guardando dal buco della serratura, la mentalità non è cambiata, ma il problema è che non sono ancora riusciti ad interagire con la nuova proprietà, nonostante alla presidenza siede Zangrillo, che forse è l’unico a poterti fare venire ancora in mente Spinelli o Preziosi.
Di questo ne risentiamo ancora tutti noi genoani, pare che andare a Bolzano sia come andare a Ravenna, piccolo particolare il Genoa in campo schiera ben altro, e Blazquez è stato chiaro fissando l’obiettivo: finire sopra il Frosinone, in parole povere primi in classifica. È chiaro che Gilardino non voglia e non possa fare calare la tensione, mi sembrerebbe un Cosmi qualsiasi, tanto meno tutto lo staff tecnico si rilassa, il momento è decisivo per poter accontentare Blazquez e la 777 Football Group.
Andare a Bolzano per i genoani sarà sì una festa e non un martirio come lo cercate di dipingere, piantatela di dipingere questa trasferta, come avete fatto con le altre, “decisiva” e Bisoli, come un grande allenatore, abbiamo tutti fiducia, sia nella nuova proprietà, che in Gilardino. Siete noiosi. 😎
Buona domenica e forza GenuAAA ❤️💙
P.S.: oggi con il salvataggio della Samp si son quietati, di debiti e aumenti di capitale non parlano, non si lanciano nemmeno in nuove ipotesi, pensano solo a Firenze… Stankovic non molla.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche