Se Biraghi diventa Biraschi…

Se Biraghi diventa Biraschi…

Capitan Criscito dopo Genoa Spezia: “In questo caso le strade sono due. O si molla e buttiamo tutto nella merda o si continua a lavorare cercando di uscire da questo momento. Lo so, è dura per tutti ma io preferisco la seconda. Dispiace tanto per tutti i tifosi: non ci sono scuse riguardo la prestazione che secondo me è stata vergognosa e ci prendiamo tutte le responsabilità. Responsabilità che tutti dobbiamo assumerci e lavorare su errori che commettiamo in campo e fuori… testa alta e lottiamo da grifoni”.

E’ quel “fuori” dal campo che stona e che da un senso amaro al mercato di Gennaio.

E se poi Biraghi, autore di due punizioni in fotocopia ieri sera al Franchi, diventa Biraschi, la dice lunga sul suo passaggio in prestito di 6 mesi in Turchia. C’è più poco da commentare, di fronte a simile sfacelo e su giocatori che non hanno dimostrato il minimo entusiasmo, prima per l’arrivo dei 777 Partners, ma ancor meno per un pallone d’oro ad allenarli, comunque la cosa è maturata da lontano e si è ripetuta con cadenza matematica e c’è sempre voluto molto “fuori” dal campo per salvarsi, ma ora si è rimasti nudi e solo una bonifica totale per squadra e Società, a costo di finire in B, può salvare i Genoani da simili spettacoli, perché i giocatori “in campo e fuori”, non meritano niente.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche