Se c’è chi ama farsi passare le braghe dalla testa, io no

Se c’è chi ama farsi passare le braghe dalla testa, io no

Sullo Stadio, il Ferraris, O Campo d’O Zena e di quello che è accaduto ne abbiamo parlato più che a sufficienza.
Basta leggere.
E scritto da persone che scriveranno anche cose poco condivisibili, magari pure testoline di minchia, ma che si son fatte un Blog, che non vendono un belin di niente, che hanno nessun Banner pubblicitario avendo persino rifiutato gli annunci di Google.
Quindi non certo “acchiappaclic” e al fine di guadagnare anche due spicci.
Ma soprattutto, libere di dire quello che pensano e senza obblighi da parte di nessuno.
Detto questo, vorrei che chi leggesse incominciasse almeno a farsi qualche domanda, facesse qualche riflessione su quelli che sono semplicemente dei dati, dei fatti.
Inutile ricordare il perchè si è arrivati a questa situazione, visto che il Genoa diede la propria disponibilità a non solo ristrutturare il Ferraris, ma addirittura a comprarlo.
Non lo dico io ma lo dissero tutti i giornali genovesi e non.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "我味 IL PROGETTO Stadio Ferraris, anche il piano Populous per una "Cattedrale" a Genova Fra i due progetti presentati al Comune c'è quello dello studio che è stato scelto per Milano. Idea di rilancio vivendo lo stadio tutta la settimana, anche se costruire altrove costerebbe meno CARLO GRAVINA, ANDREA SCHIAPPAPIETRA Mttiii 04 Ottobre 2022 Aggiornato alle 09:14 Lo stadio Ferraris LostadioFrrarisdiGenov di di Genova minuti lettura"

E non si era rivolto all’azienda “Tricche e Ballacche & Figli”, ma allo Studio Populous, uno dei più importanti se non il più importante del mondo e qui invito i genoani ad andare a vedere quindi ad informarsi su chi e cosa è lo Studio Populous e cosa ha costruito e cosa costruisce. Non è difficile, basta digitare il nome su Google.
Bè di questo progetto si è mai saputo un cazzo, nessuno ce lo ha mostrato e come già scrissi pare che qualcuno lo abbia anche visto dando giudizi entusiastici.
Due giorni fa, sempre il Genoa, si fa avanti con Bucci e Picciocchi… avvalendosi di una azienda che si chiama Oak View Group.
Anche qui invito i genoani ad andare a vedere, quindi ad informarsi su chi è e cosa fa la Oak View Group.
Per farlo, usare lo stesso procedimento di prima.
Fatto questo, andare a vedere chi è e cosa fa la Cds.
Piccola parentesi, combinazione… subito invitata a parlare e a spiegare i suoi intendimenti a Primocanale.
Notare che di Populous e di Oak View Group se ne è mai interessato nessuno tantomeno con inviti e servizi dedicati da parte delle TV.
Nemmeno citati, magari tra uno spot pubblicitario e l’altro. Mai.
Tutto qui, niente di straordinario e di rivelazioni sconvolgenti.
Dico solo e detto col massimo rispetto per la Cds, che tra prima Popolous adesso Oak View Group e la Cds c’è la differenza che c’è tra Angelina Jolie e Ave Ninchi.
Chi ne ha voglia si faccia qualche domanda e si chieda magari perchè e come mai.
Buona giornata a tutti.

Comunque questo progetto è veramente bello.
Entusiasma persino.
Sicuramente un sandoriano.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche