
Si è oltre l’inimmaginabile

Un ristrettissimo gruppo di persone sta facendo del mondo quel che ne vuole.
Si sta capovolgendo la logica e il normale senso comune, oltre che cancellare democrazia e diritti acquisiti nei secoli.
Senza cercare di dare spiegazioni possibili sui motivi per i quali viene zitto un personaggio politico e addirittura un Presidente degli Stati Uniti mica il Custode di una Bocciofila, un manipolo di persone ormai decide e sentenzia su cosa è giusto oppure no. Su cosa si può dire e su cosa no.
Su come e cosa si deve pensare e come e cosa no.
Questi cazzo di social, sono ovviamente posseduti, di proprietà di qualcuno.
Questo qualcuno sono appunto tre quattro persone, forse cinque. E tre quattro persone, possono decidere chi deve non solo parlare e chi no, ma anche cosa deve dire e pensare.
Già questo sarebbe, è, orribile, terribile, ma si va addirittura oltre.
Infatti come da articolo di Repubblica: Twitter ha bloccato temporaneamente l’account della campagna di Donald Trump, con la motivazione che contiene alcuni tweet che fanno disinformazione sul coronavirus. Lo ha annunciato il social media. Nel mirino soprattutto il post di TeamTrump in cui si sostiene che i bambini sono quasi immuni al Covid-19. Lo stesso già censurato da Facebook. I proprietari dell’account dovranno quindi eliminare quel post prima di continuare a twittare.
Stringendo, Trump se vuole usare Twitter e Facebook per comunicare e anche ai fini di campagna elettorale, DEVE rimuovere un post. Post, che dice la verità oltretutto.
Andiamo a vedere cosa dice il Ministero della Salute su Covid e bambini.
Letalità –Le evidenze scientifiche disponibili, chiarisce l’Istituto Superiore di Sanità (ISS), indicano che nei pazienti pediatrici l’infezione causata da SARS-CoV-2 si manifesta con un andamento clinico più favorevole rispetto all’adulto. I bambini hanno infatti una letalità decisamente inferiore rispetto agli adulti, che si aggira intorno allo 0,06% nella fascia di età 0-15 anni. Finora, i dati pubblicati nel bollettino dell’ISS riportano 4 decessi sotto i 9 anni e nessuno tra i 10 e i 19 anni.
Ammesso siano morte quelle povere creature DI SARS-Cov-2, in italia, sono morti, QUATTRO bambini.
QUATTRO. E NESSUNO di età tra i 10 e i 19 anni.
Inoltre:
Complicanze – I sintomi di Covid-19 nei più piccoli sono spesso assenti o lievi, tuttavia l’infezione in alcuni casi può comportare lo sviluppo di complicanze o forme cliniche peculiari. Ecco perché va comunque posta molta attenzione quando i bambini manifestano i sintomi dell’infezione, soprattutto se con meno di un anno di età e in presenza di condizioni patologiche preesistenti.
Tralascio volutamente quelle che per me sono falsità sull’uso prolungato di mascherine, ma trovate tutto al link a fine pagina.
Morale: un Presidente e pure degli Stati Uniti, viene censurato e zittito per aver detto la verità.
E da un gruppo di stramiliardari, cioè dei privati.
Che seguono senza fiatare quello che dice un altro ristretto numero di persone che sono a capo di una organizzazione che si chiama OMS e finanziata da un Benefattore come Bill Gates.
Non so se ci possa essere ancora qualcosa di peggio e di peggiore in arrivo.
A vedere, penso di sì.
L’importante è che incominci il Campionato.