
Si parla tanto di Lukashenko…

Visto quanto accaduto in questi giorni con i media occidentali che dicevano esserci un colpo di Stato contro Putin, quindi l’ennesima puttanata nella speranza che fosse davvero così e che la gente ci credesse, si è ritornato a parlare di Lukashenko, della sua opera di mediazione (secondo loro) e della sua amicizia nei confronti di Putin e della Russia e questo è vero e l’unica cosa vera.
Io invece mi ricordo molto bene di un’altra cosa che ebbe come protagonista Lukashenko: quello che disse nel 2020 a proposito di FMI cioè il fondo monetario internazionale. Cioè uno dei tanti organismi composto da tutte brave persone, disinteressate e che ci vogliono tanto tanto bene. Anzi, che vogliono esclusivamente il nostro bene, il bene e e il benessere della Gente, dei popoli.
In pratica gli vennero offerti 940 (novecentoquaranta) milioni di dollari purchè attuasse il lockdown come in italia.
Cioè ripeto: davano a Lukashenko 940 milioni di dollari se avesse fatto quello che fece l’italia col suo governo, ovvero, rinchiudere in casa, far stare ai domiciliari milioni di persone perchè c’era il “virus mortale”.
Sì.. dai che ve lo ricordate.. quello che avrebbe ammazzato tutti, sterminato miliardi di persone, che non si doveva curare con i medicinali che c’erano e che funzionavano benissimo, ma soltanto con Tachipirina e vigile attesa.. che ha mai fatto non solo morire ma nemmeno aver 40 di febbre a nessun bambino e che aveva una percentuale di mortalità dello 0 virgola o se preferite si restava vivi e vegeti nel 99,7% dei casi… e che poi l’unica cura, combinazione, erano quei fantastici intrugli mai testati da nessuna casa farmaceutica ma che hanno fatto guadagnare vagonate di miliardi alle stesse case farmaceutiche e anche a qualche loro amico… sì quello che hanno chiamato Covid19, nome del tutto inventato per far paura alla gente visto che il suo vero nome era SARS/COV2 ovvero una influenza?
Sì bravi, quello lì. Vedete che con un po’ di sforzo le cose tornano in mente.
Ebbene, cosa fece il fascista, il dittatore, il nemico del popolo e della salute e sì perchè è così che lo definiva la stampa democratica Lukashenko? RIFIUTO’ quella montagna di soldi offertagli da quei per me criminali.
In pratica, usando termini aulici, Lukashenko, a quei per me criminali, li mandò tutti a fare in culo.
Loro, i loro milioni e i loro lockdown.
A me piace ricordare anche e soprattutto questo Lukashenko.
Uno che davvero ha fatto il bene e ha salvaguardato popolo e nazione.
Non come hanno fatto altri, non come ha fatto soprattutto l’italia.
E gli italiani.
… sempre forza Genoa
Serena giornata
Piero
Salve
Sottoscrivo tutto del suo scritto.
TUTTO
Lei ricorderà sicuramente il libro e poi il bellissimo film, Il giorno della civetta.
Ad un certo punto il Boss mafioso è a colloquio con il comandante dei Carabinieri, un dialogo tra uomini … il boss ebbe a pronunciare queste parole da scolpire nella pietra:
… Io divido il mondo in queste categorie: uomini, mezzi uomini, omminicchi, quaquaraquà e piglianculo.
Poi ci sono i ruffiani …
Un saluto
Piero
Ciao. Intanto grazie per l’apprezzamento e per la tua educazione dato che mi dai del lei ma dico che preferisco il tu, specie da persone come te.
Per il resto, come si usa dire, carta canta. Perchè è tutto scritto quindi verificabile cosa si è detto su pandemia virus mortali e vaccini su questo sito.
E’ tutto lì, è tutto scritto non solo durante ma anche prima.
Ancora grazie per il commento e sempre Alè Genoa, of course.