
Simpatiche proposte

Gira questa immagine e penso pubblicata su una pagina azzurrocerchiata.
In pratica si propone un nuovo stadio in zona Foce e ovviamente per la sampedoria.
L’idea è anche bella, soprattutto per noi genoani visto che si toglierebbero dai coglioni da O Campo d’O Zena.
Però a questo punto e visti i commenti dei tifosi azzurrocerchiati, si rimane un po’ perplessi.
E sì perchè a leggere, non vedono l’ora che uno stadio del genere venga realizzato, così da lasciare il Ferraris, luogo brutto vecchio vetusto e da sempre scambiato come Stadio del Genoa.
A parte che lo era e si chiamava così fin dal 1911, ma intanto cosa volete che ne sappiano.
Pertanto visti i commenti e la voglia di andare via dal Ferraris, direi a Bucci e a Toto Toti di andare un po’ a leggerli.
Così magari si rendono finalmente conto che non è proprio il caso di “aspettare la sampedoria” e il Duo di magnati Radrizz’ani/Manfredi per vedere che cosa fare del nostro Stadio.
Loro, i doriani, sono non solo già belli e pronti ma pure ansiosi di poter portare via il culo da “Marassi” e quindi di dare via libera alla 777 Partners, cioè al Genoa, visto che sono mesi che Comune e Regione sanno quello che vuole fare il Genoa in merito.
I doriani non vogliono stare al Ferraris, lo detestano e da sempre visto che è sempre stato il Campo del Genoa, quindi cosa ci vuole ad accontentarli. Lasciate comprare il Ferraris al Genoa e poi loro con Raddrizz’ani e gli arabi del caso si faranno un fantastico stadio tutto per loro.
Magari lì alla Foce, basta parlare con Renzo Piano e si fa presto a far modifiche.
Però una domanda in testa mi rimane: doriani, se non vi piace stare al Ferraris, perchè vi incazzate se il Genoa lo vuole comprare?
Vabbè che siete doriani, ma almeno mettetevi un po’ d’accordo.
Con voi stessi.
Allegri!
Salve
Sono dei poveretti. Rancorosi, invidiosi e con un atavico complesso di inferiorità
Lascia perdere
Piero