Solo Dio ci può salvare

Solo Dio ci può salvare

Sempre ammesso che esista, a vedere la totale mancanza di raziocinio che denotano le popolazioni mondiali, italiani in primis, sembra sempre più chiaro che i raziocinanti possano essere salvati solo dalla divina provvidenza.
Che la maggioranza sia ormai preda di una follia collettiva e ormai incapace di ragionare è un fatto assodato e che questo sia potuto accadere per colpa di una stampa infame e prezzolata poco importa, poichè pur in presenza di criminali dovrebbe sempre prevalere l’intelletto: tu puoi contarmi le musse che vuoi ma sta a me ragionare e quindi crederci o meno.
Anche perchè i mezzi per informarsi non mancano se Internet non la si usa soltanto per scrivere o leggere due puttanate su Facebook o su Instagram: si impiega lo stesso tempo a leggere un articolo o a guardare un video interessante che fare un test “d’intelligenza” o guardare cosa consiglia la Ferragni.
Così facendo si vengono magari a sapere cose che i Mentana e i Tiggì nazionali non dicono e diranno mai.
Ad esempio, si viene a sapere che bambini spacciati per morti di Covid (uno) e con tanto di titoloni, sono morti per infezioni gravi ai reni.
Magari si viene a sapere che un Ospedale quando c’è un morto di coronavirus, prende 900 euros come rimborso.
Se muore di qualsiasi altra cosa prende molto molto meno.
Io nel mio piccolissimo son cose che dico da Aprile, anche se conosco solo ora la somma precisa.
Magari si viene a sapere che esisteva un dettagliato rapporto e redatto dalla Casa Bianca che spiegava cosa sarebbe successo con l’arrivo del virus e che il governo italiano lo ha completamente ignorato e quindi ha fatto un emerito cazzo per prevenire e salvaguardare le vite di tanta gente. Cioè, di noi italiani.
Magari si viene a sapere ma anche qui lo si sapeva da mesi bastava aver voluto informarsi e crederci, che centinaia e centinaia di persone perlopiù poveri vecchi, sono stati letteralmente ammazzati per via di cure sbagliate: sono stati intubati quando non era quello il modo di curarli: è stato come curare un diabetico dandogli dello zucchero.
E anche qui c’è chi lo ha detto mesi fa.
Magari si viene a sapere che i bambini morti (forse) di Covid sono stati quattro.
Numero percentualmente del tutto irrisorio se si considera che in Italia siamo 60 milioni di abitanti.
Magari si viene a sapere che sempre in italia muoiono 50.000 (cinquantamila) persone l’anno per infezioni contratte in ospedale.
E non mi risulta si chiudano gli ospedali.
Magari si viene a sapere che il Parlamento europeo ha approvato in prima seduta una legge che MANLEVA, ESENTA le case farmaceutiche da qualsiasi danno provocato dai loro cazzo di vaccini, quello anti convid in primis e soprattutto.
Per chi non capisse: il tuo bimbo o tuo nonno subisce gravissimi danni o muore addirittura?
Loro non c’entrano un cazzo. E i danni oltre ad averli tu li paga semmai lo Stato. Quindi, sempre tu.
Magari si viene a sapere che chissà come mai, mentre la gente sta andando in rovina per colpa del Virus e di restrizioni di ogni genere, chi è già plurimiliardario diventa sempre più ricco.
I nomi non è difficile immaginarli.
Si potrebbe anche venire a sapere della splendida iniziativa di un gruppo di mamme capitanate da Maura Granelli che sono partite da Genova (combinazione) per arrivare fino a Roma, portando con loro un protocollo da far firmare ai vari Sindaci incontrati durante il percorso affinchè vengano cancellate le leggi Azzolina Lorenzin.
Queste mamme probabilmente nonne, per me stanno facendo qualcosa di meraviglioso, persino commovente.
GRAZIE Popolo delle Mamme.



Questi sono solo alcuni esempi ma si si potrebbe continuare a lungo, di quante cose si possono venire a sapere se la si smettesse di guardare la Tivvù e di leggere i giornaloni e si prestasse almeno un po’ di attenzione ad altre persone e ad altri mezzi di informazione.
Per questo che dico che solo Dio ci può salvare, visto cosa ascolta la gente e cosa crede vero.
Parlando di Internet, di Rete, proprio recentissimamente il da noi tanto amato Mario Monti tra l’altro appena stato “promosso” all’OMS e chissà perchè visto la sua doppia Laurea in Medicina ha detto con la sua solita arrogante e sprezzante sicurezza: “Quello che si pensa in rete è irrilevante“.
E siccome la rete è composta da persone, vive e vegete, ha detto che le persone non contano un cazzo.

O che vi svegliate o che vi svegliate.
Perchè se no questa volta non basta che venga giù il Figlio. Ma il Padre.
Appunto.


Video estratti dalla puntata di VERO-GIORNALE di Rinascimento Italia del 18-08-2020 pubblicata sul canale You Tube di Border Nights.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche