
Solo un paio di cose ancora

La prima, su Adamoli.
E’ curioso se non divertente quanto accaduto e cioè il dover purtroppo citare i suoi articoli, per altro legittimi, proprio dopo che combinazione, gli avevo fatto comunque i complimenti e le mie scuse, avendolo incontrato per caso a teatro sabato sera.
Siccome per me la sincerità e l’onestà intellettuale sono importantissime, gli avevo appunto detto che mi faceva piacere il suo essere “ritornato” di nuovo a difendere il Genoa in TV, facendo uscire così la sua anima genoana, perchè comunque Gessi è, genoano.
E anche molto. E non come prima che per via di Preziosi rompeva i coglioni a mani basse. 🙂
Gli ho anche detto che comunque aveva in effetti ragione in tante cose e quindi mi sono in qualche modo scusato.
Gli ho dato atto insomma.
E quindi, è curioso che a distanza di soli due o tre giorni mi metta a scrivere come se fossi un dissociato mentale e colto da bipolarità.
Ma belin, se escono certi articoli cose ghe posso fâ…
L’altra, su Gasperini, o meglio su chi arriva al punto di proporre, per altro sempre lecitamente, il Mister di Grugliasco come DS.
Ora, va bene che le opinioni sono tutte lecite e rispettabili, ma a me non sembra una persona tanto adatta a fare il Direttore Sportivo.
Così come non lo è Spors, del resto, che è un Manager.
Primo, perchè ha mai dimostrato particolare conoscenza in tema di calciatori soprattutto esteri.
Ricordiamo tutti il caso Milito, il Caso Motta. A meno non sia migliorato, lui i giocatori stranieri li conosce soprattutto quando li vede e ce l’ha in campo.
E siccome non è scemo ma un ottimo Allenatore, poi se son buoni belin se li fa giocare.
E poi, siccome si dice che il DS deve anche fare da trait d’union tra società e giocatori, deve essere un collante insomma, una sorta di papà e di tutti, bè anche qui non mi sembra il più adatto come caratteristiche.
Visto il forte carattere e la “testa” 🙂 che ha sempre dimostrato di avere.
Quindi concludendo, va bene menarlo con il Gasp, ma volerlo anche come DS, mi sembra un po’ troppo.
Mia opinione eh?
Sempre Alè Genoa.