Sono nervosi

Sono nervosi
Vorrei per un momento fare un confronto tra il modo di proporsi dei genoani con i doriani. Oggi leggo di precisazioni su quanto Campodonico abbia ultimamente dichiarato in una intervista a Repubblica Genova, perché tal Roberto Martinelli oggi precisa piccato. Tanto quanto il Tedeschi che minaccia querele urbi et orbi se gli si imputa di aver mostrato valigetta in ordine alla retrocessione del Genoa in quel famoso e triste 2005.
Vorrei si rilassassero, perché rilassandosi troverebbero agio nel farsi più simili a chi ha più storia e dignità. In 130 anni, ci siamo leccati ferite all’apparenza purulente e superato momenti bui, chiusi nel nostro dolore, non abbiamo reagito se non con dignità, ma ciò sempre distaccati a fare polemiche con una contro parte che era solo e sempre stata marginale, e che oggi continua ad essere tale. Invece voi ci patite e siete sempre lì a precisare, a puntualizzare, fate addirittura gli splendidi con l’esposto per la bandiera a Boccadasse che è sempre stata lì, avete solo 77 anni, ma tutta la cacca che noi abbiamo già mangiato in 130 anni, non è nemmeno la minima parte dello stallatico che avete portato al vostro ex presidente Garrone sotto casa e con cui avrà concimato il giardino, ringraziandovi pure per il gradito omaggio. Prendetevela con voi stessi, altro che puntualizzare e querelare, non siete capaci di vigilare e ora ne patite le conseguenze, con voi non abbiamo più niente da spartire, e nell’immediato futuro, nemmeno più un derby.
Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche