Sta arrivando la RESA DEI CONTI…
Premessa: mi dispiace per tutti quei poveri cristi che per ignoranza si sono fidati in buona fede di un branco di Criminali.
E che per questo hanno subito danni gravissimi o addirittura sono morti.
Ma la pena più grande e l’orrore smisurato, lo provo per quei poveri BAMBINI che hanno avuto la sfortuna di avere genitori incoscienti.
E sto usando un eufemismo per descrivere questi papà e mamma.
Si ci è provato in tutti i modi, per anni, a dirvi quanto fossero false e pericolose le cose che la Scienzah con i suoi Alfieri vi hanno detto e hanno continuato a dirvi ossessivamente giorno dopo giorno, tramite per me altri Criminali che si chiamano Organi di informazione, quindi giornali, TV e pertanto giornalisti.
Avete avuto decine di prove su quanto quella del “Virus mortale” fosse una truffa.
Vi sono stati messi a disposizione video di personaggi potenti e con cariche di Stato che col cazzo si sono vaccinate.
Siringhe finte, aghi che rientravano, addirittura la siringa nemmeno appoggiata alla pelle. Ci sono i video, c’erano i video.
Eppure, ve ne siete battuti il culo.
Vi son stati fatti vedere video con i “potenti” stare tra loro, ridendo e scherzando e poi appena iniziava la diretta TV, mettersi di corsa qualla cazzo di mascherina di carta straccia. E poi, togliersela appena finite le riprese.
Pigliandovi per il culo in modo spropositato.
Eppure, ve ne siete battuti il culo.
Avete avuto la prova che pluri ottantenni colpiti dal “Virus mortale” dopo un paio di giorni erano di nuovo arzilli come prima.
Vedi Berlusconi, vedi Briatore e che non furono certo curati a casa e con la “vigile attesa”. Col cazzo, vigile attesa.
Ma curati con le cose che dovevano essere usate e di pubblica reperibilità.
Lo stesso Trump fu colpito dal “Covid” ma con la differenza che lui cercò in tutti i modi che gli erano possibili di far capire all’umanità che quella era una truffa. Un inganno.
Ma lo avete preso per il culo e i Mentana & Co dicevano che lui aveva consigliato di iniettarsi la Varechina…
Avete visto bandire da ogni programma televisivo perchè considerati nemici della Scienza, Illustrissimi Medici, Scienziati, addirittura Premi Nobel presi per imbecilli e derisi dai presenti in studio di turno.
Ma avete dato a mente ai Burioni, e a tutta quella pletora di nani e ballerine che “insegnavano” e vi insegnavano cosa era e vuol dire Scienza e che cosa dovevate fare per non morire…
Vi siete fidati più di una Lucarelli che di un Premio Nobel come Montagnier.
Avete avuto la prova di un Medico e con M maiuscola che aveva trovato una cura, semplicissima e per nulla costosa, con la quale nessun suo paziente anche quelli messi molto male ha avuto problemi.
Guariti TUTTI. E nel giro di pochissimi giorni.
Ma non gli avete creduto, al punto tale che questo Medico di nome De Donno si è suicidato. O almeno questa è la versione “ufficiale”…
Io stesso che sono nessuno ho detto e scritto per tre anni quanto foste presi per il culo e che cosa invece bisognava fare.
Di quanti Medici stavano curando tranquillamente i propri ammalati con dei semplici medicinali, reperibili in qualsiasi farmacia.
Io stesso, ne ho avuto la prova e l’ho anche detto più volte, perchè un mio carissimo Amico, semplice Medico di campagna, durante il “Virus Mortale” fece una semplice cosa: andava subito a casa dei suoi pazienti per altro nella stragrande maggioranza anziani o vecchi, e li CURAVA.
Gli dava delle semplici medicine, adatte e col risultato che non solo nessuno dei suoi pazienti è andato in ospedale, ma non ne è morto nemmeno uno. Che strano eh? Andava a visitarli a casa loro, virus o non virus, e gli dava le giuste medicine e le giuste cure.
Ma che strano.. che cosa strana andare a trovare i propri malati a casa e curarli… vero?
Tra l’altro lui si è mai sierato e ha nemmeno preso il raffreddore, altro che Covid…
Certo, qualcuno purtroppo è anche morto a causa di questo virus, ma ricordo che ogni anno muoiono decine di migliaia di persone in Italia di semplice Influenza..
Ed è anche ovvio che se un virus colpisce i trombi, se tu a uno che sta già male perchè NON curato, gli pompi aria nei polmoni come hanno fatto a tanti poveracci incubati e messi in rianimazione, i polmoni esplodono… e son tutte cose dette e riportate, scritte al momento, non oggi..
Ricordo che in Italia le persone che ogni anno muoiono causa infezioni prese in ospedale sono circa 50.000…
E questi erano dati ISTAT, perchè li avevo letti, sempre ci siano ancora…
Vi è stato detto che quella cazzo di museruole contro un Virus servono a un emerito cazzo…
Vi è stato persino fatto vedereche non servono a un cazzo perchè c’è persino scritto sulla confezione.. eppure, macchè, erano tutte musse.
Vi hanno fatto credere in questi anni le cose più assurde e incredibili.. siete arrivati al punto di credere che se stavate seduti al bar o al ristorante il “Covid” non lo prendevate, ma se stavate in piedi SI…
Non parliamo poi del grin cazz… di quanto quello fosse soltanto uno strumento di controllo, un’operazione per vedere quanta gente avrebbe creduto a simili cazzate dette dal governo di turno, oltre che un provvedimento tranquillamente equiparabile a quanto fecero i Nazisti con gli Ebrei escludendoli dalla vita comune e di gruppo.. marchiandoli con una Stella di David.
Noi no vax e no grin cazz siamo stati come quelli Ebrei.
Ma siamo ancora qui, senza aver preso un cazzo di virus e stiamo bene come prima e meglio di prima.
Voi, non lo so. O almeno parte, di voi.
Vi siete fatti iniettare qualcosa che vi si è detto che era sperimentale.. che era un esperimento su di voi.
Avete visto porre il Covid e annessi come Segreto di Stato dal governo..
Nessuno potè e può sapere ancora oggi cosa cazzo c’è scritto lì dentro.
Avete visto la Von der Laiden cancellare e-mail, distruggere messaggi e prove dei contatti telefonici e via SMS avuti con casa farmaceutiche…
E ve ne siete battuti il culo.
Potrei andare avanti per ore perchè quello che è accaduto nel 2020 e anni successivi è qualcosa di talmente enorme che le future generazioni rideranno di quanto siete stati Imbecilli.
E le cose da dire e da ricordare sono troppe per poter essere contenute in qualsiasi post possa essere scritto.
Ma comunque, volendo, è tutto scritto qui, su Beyond Genoa. Carta canta, come si usa dire.
Io ripeto provo compassione per tutta quella povera gente che ha avuto problemi e perchè si è fidata di Criminali.
Ma spero che tutti quelli che hanno deriso, sghignazzato, offeso, minacciato, pregato persino la morte a coloro che hanno usato solo il cervello, abbiano a vivere del terrore.
Sempre si siano vaccinati per davvero, gli Scanzi, le Lucarelli, i Mentana e tutta quella pletora di personaggi che hanno infestato qualsiasi luogo con le loro apparizioni, da qui in avanti vivano appunto nel terrore.
Che cosa mi succederà? deve essere la frase che gli rimbalza nella mente ogni santo giorno.
Pertanto, da parte mia, per tutti questi personaggi, nessuna pietà.
L’EMA era stata informata che alcuni lotti, definiti “blu”, creavano effetti collaterali molto più numerosi e gravi, eppure nessuno è intervenuto. Ha dichiarato M. de Graaff: “I governi dovrebbero essere ritenuti responsabili delle loro bugie e dei loro inganni.”
Dalla lettera dell’EMA emerge che l’uso dei vaccini Covid era stato consentito per l’immunizzazione individuale, non per controllare il contagio e assolutamente non per prevenire o ridurre le infezioni.
Nessuno sotto i 60 anni correva il rischio di gravi complicazioni, quindi, salvo casi particolari.
Le massicce campagne governative a vaccinarsi per proteggere i propri cari non solo non erano autorizzate ma erano completamente insensate.”
I governi dovrebbero essere ritenuti responsabili delle loro bugie e dei loro inganni.
Se siete arrivati fin qui, grazie e buona visione.
https://twitter.com/i/web/status/1727276776827519342
P.S. Il post è mancante di un pezzo rispetto al primo pubblicato oggi causa problemi al Sito.
Siamo riusciti a recuperare solo questa parte di testo.