Stupito e sconsolato..

Stupito e sconsolato..
Onestamente pensavo che i più sbeffeggiati e martoriati fossimo noi genoani, pensavo così, prima dell’arrivo dei 777 al Genoa. Noi stessi ci facevamo del male sui social ed a volte continuiamo a farcene, vedi i giudizi avventati su Blessin e comunque anche la stampa e la tv non ci ha mai fatto mancare niente. Anzi direi che ci ha ricamato meglio di una sammargheritese al tombolo, curata nei minimi particolari, si va di qui e di là, veloci e un filo dopo l’altro viene fuori un capolavoro. Ma quella della traduzione dei documenti in arabo, giuro, a noi non l’hanno mai raccontata e forse non ci sarebbero nemmeno riusciti, perché passa ogni limite della comprensione commerciale e legale umana. Capisco che Maometto poteva avercela con i Crociati, ma siamo nel 2022 e l’inglese lo parlano anche i beduini e senza per questo rischiare di finire all’inferno, lo stesso Craxi si faceva perfettamente capire sotto la tenda di Gheddafi, come anche Andreotti e quando il figlio di Gheddafi ha giocato per voi, vi potrebbe tornare utile per capire l’oggi.

Come Boccanegra, vi sono vicino, questa città è una merda lo è stata per noi e lo è anche per voi, non fa sconti a nessuno, perché questa città è feroce con i foresti, ma generosa nei confronti dei nativi e fa pensare anche per tutto quello che ci ruota intorno, Stadio compreso.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche

preload imagepreload image