The Great Awakening

The Great Awakening

So bene, anzi benissimo, che già i post o gli articoli composti da più di 5 righe la gente difficilmente li legge. So e ancor meglio che certe cose purtroppo interessano poco o nel migliore dei casi son presi come cazzate o fantasie di un complottista.
Io in tutto questo posso farci nulla e le uniche cose che posso fare sono due.
Scriverle e pubblicarle e come faccio da Marzo 2020 sperando possano essere utili a qualcuno.
E nel caso così non fosse, francamente me ne infischio.

Una delle due Piramidi, ovvero a matrice Partito Democratico, sta crollando e non accorgersene è davvero difficile. Adesso la guerra la sta vincendo l’altra, ovvero quella collegata alle destre, ai Repubblicani. Meglio: Trump. Ma come dice Fausto Carotenuto è tutto governato dalle stesse forze e visto che la piramide “democratica” è troppo sputtanata quindi si fa salire l’altra per far dire alla gente che c’è un cambiamento e positivo. E’ il solito giochino che fanno da sempre: se ne butta giù una per far salire l’altra, ma alla fine di sostanziale cambia un cazzo. E comandano sempre gli stessi.
Le ultime elezioni in italia ricordano qualcosa?
Certo, il Sistema visto fin qui sarà spazzato via e con esso tutti i principali protagonisti, ovvero il così detto Deep State. L’unica speranza è che i “nuovi” con Trump alla guida, mettano un po’ di cose a posto pur non essendo dei Santi in Terra. Saranno cazzi e amarissimi per i Soros, gli Schwab, i Rothschild, i Rockefeller, gli Obama, i Clinton, i Biden e tutta quella banda di Satanisti criminali che li circonda e di cui ne sono a capo. Forse, cambierà anche la geopolitica e il sistema finanziario fin qui adottato, MONETA compresa e magari succeda!…
E intanto accadono anche di queste cose, ma magari stanno solo ripitturando l’insegna…
Do you know Federal Reserve?
E che cosa significa questo nome?

Siamo nel periodo più bello della Storia da un certo punto di vista, perchè si è mai vista una crescita di consapevolezza e di coscienza nelle persone come in questo momento. E tutto questo e gli Schifi che accadono e ci accadono sono appunto creati apposta da quello che appunto Carotenuto chiama Il Cielo, ovvero quello che sta sopra a TUTTI e TUTTO, per farci capire, crescere e migliorare.
Il problema è sempre quello: sta a noi capirlo e agire di conseguenza.
Non so quando ma accadrà. E finalmente si avrà e si vivrà in un mondo davvero felice.
Sta a noi, ovvero a chi davvero Comanda, a chi ha il Potere assoluto.
Il casino è riuscire a capirlo.
Comunque secondo me potete incominciare a dire addio a tutto quello che c’è stato fino ad oggi, Sistema e personaggi compresi. Tutte le credenze salteranno, arriverà il momento della Verità e delle verità.
Come dico da anni, preparatevi, perchè se no ci resterete troppo male.
Troppi miti e convinzioni cadranno. Sarà un vero e proprio SHOCK.

Chi governa il Pianeta e da millenni, sono forze anti umane, quindi non umane.
Senza stare a dilungarsi sui perchè e percome, il loro compito nonchè scopo è quello di non farci crescere, di non far aumentare la consapevolezza e la coscienza insita in noi. Di non farci Capire insomma e quindi di non renderci autonomi e consapevoli.
Perchè se Capissimo, chi ci governa va per cartone e con tanto di vaffanculo.
E per impedire questo, la cosa più importante è creare divisione.
Di essere divisi e quindi non uniti.
Non a caso esiste e da millenni il divide et impera.
E chi comanda Gode.
E non a caso, noi poveri imbecilli, ci dividiamo su tutto, su argomenti e fatti comunque creati apposta per farci dividere.
Gli esempi trovateli voi, ma credo non manchino di certo, specie negli ultimi tre anni.
O no?

Pertanto capito lo Scopo e chi davvero governa questo Pianeta per mezzo e l’aiuto della Massoneria e di personaggi spregevoli, ai quali per via della loro ingordigia sono stati affidati Potere e controllo in cambio, vediamo un po’ quel che sta accadendo.
Il così chiamato Deep State non solo è in difficoltà, ma sta rantolando.
E’ finito insomma, distrutto nei suoi capisaldi principali.
Ma, proprio per questo, le sta tentando tutte per non soccombere.
Al punto di arrivare ma non ci riuscirà a distruggere tutto.
Non sono umani, hanno nulla di umano e non hanno certo a cuore il bene nostro.
E i loro “sottoposti” sono dei veri e propri Schifi, oltre che profondamente stupidi.
E adesso, tutta questa gentaglia e tutta questa forma di comportamenti orribili, sono nella fase di esposizione.
Sono esposti, sono messi alla luce e in luce, come mai nella Storia.
Lo so che i nostri Tiggì e i media mainstream tacciono e in maniera schifosa su tutto quel che accade nel mondo, ma basterebbe leggere un minimo di cronaca per vedere e capire questa esposizione sempre maggiore.
Tratta di esseri umani, di Bambini, pedofilia, crimini orrendi, Satanismo, non sono più parole sconosciute. Basta guardare e aver voglia di vedere cose che si chiamano Epstein, Clinton, personaggi della Casa Reale Inglese, nomi altisonanti appartenenti alle più alte caste e incarichi sociali. Vaticano.
Non è un caso che tutto questo venga esposto al pubblico e che sempre più persone ne vengano a conoscenza. E siamo solo all’inizio.
Se poi parliamo di Moda (vedi Balenciaga ad esempio) di Hollywood, di mondo della musica e della canzone, più esposizione ed esposti di così si muore.
Solo un piccolo esempio: Madonna.
Questo è il suo ultimo album.

Tutto normale? E ripeto è solo un piccolo esempio.
Tra l’altro Madonna (bello il nome scelto..) sta passando serissimi guai per via di denunce da parte di uno Stato africano, per la sua presunta attività e compromissione nel traffico di BAMBINI.
Ma se la gente non è del tutto avulsa da qualsiasi tipo di informazione e basta solo fare un giretto in rete per capire, certe sono ben conosciute e visibili…

Ma forse tutto questo non basta per far riflettere e far sobbalzare certe persone.
Allora andiamo sul più “pratico” e qui magari l’attenzione si fa più viva.
Dal canale Telegram “La verità rende liberi”.

LA NATO SI PREPARA AD ATTACCARE LA RUSSIA?

A dirlo, questa mattina, non è la stampa occidentale, ma sono proprio i media russi, secondo i quali la NATO starebbe pianificando un attacco improvviso e devastante contro la Russia. Anzi, noi stiamo dando la notizia sotto forma di domanda, mentre i media russi la danno per certa.

Non sappiamo se questa notizia rientri nella guerra psicologica in atto. Noi ve la riportiamo così com’è stata data in Russia (https://ria.ru/20230123/vtorzhenie-1846621703.html) allegando una congettura di Filippo, proprietario del canale, di Febbraio 2022.

Ma andiamo avanti.

A WASHINGTON SIMULANO L’ATTACCO DI 300 MISSILI NUCLEARI RUSSI Venerdì, alla Conferenza internazionale sulla politica nucleare di Washington in cui si sono riuniti i massimi esperti mondiali per la sicurezza nazionale, è stato simulato un attacco russo con 300 missili nucleari. Lo spaventoso esperimento è stato organizzato dall’Università di Princeton e il risultato ha evidenziato come la difesa degli Stati Uniti non sia stata in grado di evitare oltre due milioni di morti.

Morale: c’è poco da scherzare.
Perchè come ho detto questi Criminali non mollano.
Saluti a tutti da uno stupido complottista.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche