Tutto rimandato…

Tutto rimandato…
Per quanto succede sul campo basta il titolo, per limare le velleità di chiunque per investire e far ripartire la Samp, serve l’occhiello.
Se da un lato, per il dopo Gianpaolo, avessero chiamato Cavasin al posto di Stankovic forse avrebbero più punti, altro e ben altro si delinea dopo il rinvio per il concordato di Eleven Finance e tutto perché c’è qualcosa allo studio da parte del Trust. Sarà interessante nei prossimi giorni come verrà trattata la questione sui giornali, e chi Bissocoli potrà fare felice, ma son curioso se si proseguirà indefessi nel propugnare tesi risolutive, senza tenere conto del Trust, dove la Sampdoria è inserita come bene a garanzia dei concordati di Ferrero, presso il tribunale fallimentare di Roma.
Buon 1° Maggio e forza GenuAAA ❤️💙

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche