ULTIM’ORA!

ULTIM’ORA!

C’è chi dice che siano misci, ci sono Spendaccioni come Testa di Custer che proprio oggi ne ha detto una delle sue e cioè che “visto che hanno tanti soldi se davano 40 milioni a un giocatore in grado di fare dei gol quel giocatore sarebbe venuto anche in Serie B”.
Ma guarda un po’ che intuizione e che genialata. Anche a Messi se gli dai un miliardo è facile venga a giocare nel Genoa in Serie B.
Ma la cosa buffa è che frasi di questo tipo le dicono magari persone che prima di tirare fuori 18 euro per una Pizza e un Amaro ci pensano sù. E anche parecchio.
Lasciando perdere simili personaggi, la notizia uscita solo sei ore fa è che la 777 Partners ha ordinato 66 (SESSANTASEI) Boeing 737 e nemmeno di quelli normali ma quelli denominati MAX.
I 66 velivoli firmati per oggi da 777 Partners portano il suo impegno totale con Boeing a 134 ordini fermi. Il suo fondatore e Managing Partner, Josh Wander, era presente alla firma insieme a Stan Deal, Presidente e CEO di Boeing Commercial Airplanes. Deal ha accolto con favore l’impegno, in particolare per l’inclusione di 30 MAX 8-200 ad alta densità, affermando che ” [ama] che includa l’8-200 “.

Ha aggiunto: “777 Partners sta sfruttando l’efficienza in termini di costi del 737-8 e del 737-8-200 per la sua rete diversificata di compagnie aeree, fornendo anche un’eccellente esperienza ai passeggeri e raggiungendo gli obiettivi di sostenibilità. 777 Partners ha avuto un enorme successo creando nuovi vettori in tutto il mondo con il 737-8 e 737-8-200 consentiranno una crescita continua come aggiunta ancora più efficiente al suo portafoglio”.

In particolare, Wander osserva che, in una riunione precedente, 777 Partners ” si sono impegnati a Boeing che [avrebbe] acquistato da loro 1.000 aeroplani in [futuro] “. Sebbene questo obiettivo sia ancora molto lontano oggi, l’ordine confermato al Farnborough Airshow è una chiara dichiarazione di intenti. Se 777 Partners riesce a mantenere alto il suo schema di ordini, il numero magico potrebbe arrivare prima piuttosto che dopo.

Ora, non so se Spors e chi per lui riusciranno a comprare qualche giocatore che non sia un ravatto e che ci permetta di competere in Serie B o di salire subito in Serie A.
Ma dopo i Presidenti che ho visto in 60 anni di Genoa, dovrei preoccuparmi di avere la 777 Partners?
E di cagargli pure il cazzo? O quando uno dei meno peggio e cioè Sciarpagialla, a Branco appena arrivato, come automobile gli presentò una Golf e pure mezza borlata su un fianco?
Ma mi no ghe penso manco.

L’articolo completo lo trovate a questo link: https://simpleflying.com/breaking-777-partners-commits-to-66-more-boeing-aircraft/?fbclid=IwAR0evSPbBx4iFnDr_HXXWfgRiJcNrKO3fBvD5yMRhA22aYy2r4roezJ2BHI

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche