
Una cosa davvero importante

Importante perchè, mia opinione, la ritengo scandalosa ed indicativa di come funziona “l’informazione” in italia da anni a questa parte e l’arroganza di certi poteri e personaggi.
In poche parole, è stato fatto un film, un documentario, che DIMOSTRA la pericolosità dei così detti “vaccini” anti covid, che DIMOSTRA i danni subiti da tante persone che si erano fidate di quello che dicevano i Bassetti and company e che adesso stanno molto male e sono da considerarsi pure fortunate tra virgolette, perchè i casi di persone persino Bambini che addirittura non lo possono nemmeno più testimoniare… hanno raggiunto cifre spaventose.
Sta di fatto che il Comune di Genova ha deciso di permettere la proiezione di questo documentario dal titolo Invisibili.
Giovedì prossimo, la sede del Comune di Genova ha in programma di ospitare la proiezione di «Invisibili», documentario sui danni
post iniezione. L’infettivologo, alla faccia delle sue professioni di fede liberale, insorge: «Sono fake news, deve intervenire il sindaco.
Cioè avete capito? Questo individuo che probabilmente si crede di essere il Doge di Genova o l’Imperatore della Galassia, vuole bloccare questa proiezione e che definisce fake news…
Io che cosa penso di questo individuo non lo dico ma credo lo si possa immaginare.
Dico solo che se questo è un Medico, dimostra nessuna empatia, nessun rispetto verso persone colpite da gravissimi disturbi e patologie e con una arroganza che fa inorridire.
Morale: se avete ancora un po’ di coscienza, di onestà intellettuale e di voglia di verità, guardatelo questo video, sempre riusciate ad arrivare fino in fondo. Ma vi garantisco che esiste di molto peggio e che proprio per questo è davvero difficile arrivare fino in fondo senza piangere…
E se lo condividete, non il post che me ne frega un cazzo, ma il video, farete un servizio utile a tante persone se non alla comunità intera.
Visto che ci sono i “Bassetti” che cercano di impedirne la diffusione.
Poi come sempre, fate un po’ quello che cazzo volete.
Ognuno ha la coscienza che ha.
“Buona” visione.