Una differenza abissale…
Dal bilancio al 31 12 2022 del Genoa, non dai conti, ma dal buon senso, risulta sempre più evidente la differenza abissale che corre tra la cessione di Garrone della Samp a Ferrero, con la cessione del Genoa effettuata da Preziosi a favore dei 777.
Nel caso di Garrone i debiti pregressi della Samp, sono stati ripianati dalla San Quirico, nel caso di Preziosi abbiamo l’acquirente che ripiana ed immette risorse. È ininfluente l’azione contro Preziosi sul modo di tenere i conti, la sostanza non cambia, Preziosi ha venduto bene, anzi molto bene il Genoa e se anche la stampa si agita per quanto spendano gli americani, mai come ora appare evidente quanto abbia speso la San Quirico dei Garrone e Mondini per cedere ad un euro la Sampdoria a Ferrero.
Dicevo, differenza abissale tra due industriali per come approccino il calcio e da questo traggano notorietà.
Dovranno sì portarne il peso, lo sberleffo e le contumelie da parte dei tifosi, ma per il Genoa e per Preziosi c’è un peso da portare molto meno gravoso, se parliamo di coscienza.
Oggi poi si parla per la Samp di Raddrizzani e del Qatar, ma volevo sommessamente fare notare che Wander della 777, a farsi fotografare con il padrone del PSG, spiace, ma è arrivato prima e anche qui devo dire che queste conoscenze avranno influenzato Preziosi per la cessione del Genoa a favore della HOLDING 777, perché è una HOLDING e non un fondo come ora si vocifera per la Sampdoria.
Se comunque non ci fosse stata la Lega di serie A, ad anticipare alla Sampdoria 10 milioni di paracadute, altro che chiacchierare sotto l’ombrellone di Barnaba, appoggiato da Garrone e Radrizzani con il Qatar.
Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙
Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙