Una riga sul passato

Una riga sul passato
Per chiudere un bilancio senza trascinarla come facevano Preziosi e Zarbano, il sistema americano è più veloce. Approfittando di Tuttosport e di qualcuno che voleva mettere una zeppa tra le ruote del sistema americano, da Miami ne hanno approfittato e hanno tirato una riga sul passato, chiuderla lì con la Federazione e chiudere così anche il bilancio, per procedere spediti verso l’obiettivo primario, far decollare con i conti in ordine, puliti del pregresso, il Genoa e inserirlo a pieno regime nella New Company del pallone la 777 Football Group. Un punto, cosa potrà mai essere un punto di fronte ad una svolta così radicale? Wander sembra dica a Gilardino, oltre al bravo per il successo contro il Palermo, guarda che qui hai da fare la storia, non per l’oggi, ma per il futuro del Genoa, e sono venuto a posta da Miami per fartene partecipe.
Ieri i complimenti a Spors e oggi i complimenti da parte mia ai 777, per aver sistemato il passato, tirandoci una riga sopra, con rapidità e senza stare lì ad aspettare i comodi della Federazione, che ci avrebbe tenuti in sospeso con il bilancio e con stupide ansie su possibili penalizzazioni.
Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙
P.S.: ieri il Viperetta non è venuto al Ferraris, deve averla guardata in TV insieme a Garrone. 🤣

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche