VERGOGNATEVI

VERGOGNATEVI

Se esiste un Dio, che abbia a farvi pagare questi crimini per l’Eternità.
Giù le mani dai Bambini.
Criminali.


Ma a quanto pare ormai sembra una tendenza, un preciso volere quello di considerare i bambini carne da macello, distruggendone la loro sacralità.
E come sempre, chi è che apre le porte a pratiche sempre più sconvenienti se non aberranti con la finta scusa dell’uguaglianza, del difendere, ripristinare Diritti dei più deboli ed emarginati dalla società?
Esatto. La “sinistra” con in testa i suoi Alfieri, ovvero i vari partiti democratici occidentali.
Bibbiano? Sì, Bibbiano e me ne fotto se è stato praticamente proibito di usare questa parola, come se usandola si volesse sfruttarla al fine di accusare i nostri cari politici di “sinistra” con i loro partitucoli.
Perchè l’aver avuto una così forte reazione da parte loro al solo nominare questo nome è per me la classica pistola fumante.
La storia relativa a Bibbiano non è finita miei cari, ma non è ancora sfociata in sentenze e condanne solo per via di una magistratura lentissima nel suo percorso e forse, in alcuni suoi componenti, persino compiacente.
Palamara non me lo sono inventato io.
E Palamara ha scritto un libro, il cui contenuto, avrebbe dovuto far scoppiare uno scandalo esiziale, con tutti i Tiggì con e dai titoli a caratteri cubitali in apertura.
E invece, i Mentana e i “Professionisti dell’Informazione”, muti.

Si chiamano Finestre di Overton e cioè incominciare a far uscire notizie piano piano in modo da abituare le persone a quello che accadrà. Ed è quello che sembra proprio stare accadendo.
Si lanciano messaggi, piccoli segnali (all’apparenza) e facendo un altro esempio, per farci fare la fine della Rana bollita di Chomski. Ne abbiamo avuto un esempio con il Covid, quando la stampa ci abituava e ci abitua annunciando preventivamente i possibili nuovi decreti in merito. Si dice che, forse sarà così il prossimo DPCM, in modo che il terreno fosse già preparato e la gggente già abituata: il classico indoramento della pillola.
Anche se più che di pillola trattasi di supposta.
In California casualmente patria del pensiero di sinistra e della libertà, uno dei tanti paladini della stessa e ovviamente democratico a livello di partito, ha recentemente già abbassato il limite di età che stabilisce l’essere consenziente a pratiche sessuali con un adulto.
Una pacchia per i pedofili.
E su quanto sia la pedofilia un fenomeno sempre più diffuso, praticato e sempre più protetto, è un dato di fatto.
Solo che se si parla di queste cose e alcune orribilmente terrificanti, di “Elite”, di Illuminati, di Kabala, ben che vada si viene tacciati di complottismo, di QAnons, d patrioti del cazzo, e di estrema destra, che ci sta sempre bene.
Con la scusa, finta, di difendere Diritti sacrosanti relativi agli omosessuali, si sta formando un mondo di bulicci, detto alla genovese, di esseri efebici senza sesso e privi di identità.
Una massa informe e generalizzata dove i confini tra uomo e donna sono sempre più labili.
Parità di genere, transgender, transumanesimo, sono le parole chiave. Io ci metto anche Vaccino e DNA, così, perchè mi va.


Giusto, non giusto? Non sta a me dirlo. Ma dico che a me non piace.
Certo, il leit motiv di questi nuovi paladini della Libertà è “ma anche i Greci nell’antichità praticavano senza problemi l’omosessualità e la pedofilia”.
E’ verissimo e allora perchè non portare l’esempio della Bibbia e del suo “Dio”, visto che a quei tempi era lecito e legittimo fare sesso con le Bimbe dopo i TRE anni di età.
Non si fosse capito, a TRE anni e un giorno, liberi tutti.
E a leggere alcuni passi, “Dio”, cioè Yahweh si è mai nè opposto nè lamentato, visto che gradiva molto i “sacrifici”, il bottino di guerra a lui portato dai suoi generali. E questo bottino non solo erano ragazze vergini, ma Bimbe.
Basta leggere e quello che c’è scritto, non servono sforzi di fantasia ed interpretativi, cari cattolici e pure cristiani.

Tornando a noi e quindi all’argomento iniziale del post, si vergogni e profondamente chi concorre nel mettere i bambini in quelle condizioni. In queste, condizioni.
Io spero solo che genitori, dirigenti scolastici, insegnanti, non si siano resi conto e non si rendano conto di quello che stanno facendo ai bambini, agli alunni, ai loro figli.
Così fosse, forse, Dio, potrebbe anche avere nei loro confronti una certa clemenza.
Il consiglio che vi si potrebbe dare, è quello di incominciare a pregare.

https://www.disinformazione.it/europa_legalizza_pedofilia.htm





Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche