Vi rendete conto della gravità o no?
Dovreste essere tutti incazzati come Facoceri per quello che hanno fatto all’umanità intera, quindi anche a voi seguaci dei Burioni e dei Mentana. Perchè noi complottisti e pure No Vax se è per questo lo siamo da anni.
Per anni qualunque parere autorevole, qualsiasi articolo, qualsiasi ricerca scientifica, qualsiasi post che non seguiva le direttive del Pensiero Unico e dettato dai governi di turno veniva regolarmente cancellato, bandito, escluso.
E con esso anche l’autore. Anche a Scienziati e di quelli veri e di prim’ordine, mentre si permetteva a degli scappati di casa di continuare nella loro propaganda e nelle loro falsità.
La censura, la prevaricazione, la limitazione della libertà di parola e di pensiero è già di per sè una cosa orribile, ma qui si è andati e si continua ad andare oltre, perchè, era ed è in gioco la Vita di milioni di persone.
Oggi per merito di Elon Musk e di chi sta evidentemente sopra di lui, si viene a sapere cosa è accaduto a Twitter e con Twitter.
Si è praticamente impedito di salvare la salute se non la vita delle persone.
Poteva essere salvata la vita dei nostri genitori, parenti, figli, amici. E lo si è impedito.
Ma pensate che Facebook, Instagram, You Tube siano stati da meno?
Facebook dove i così detti fact cheker hanno il potere assoluto di decidere che cosa si può dire e che cosa si deve dire?
Dove illustri sconosciuti e del tutto incompetenti nel campo della Medicina possono dire a uno Scienziato vero tu non capisci un cazzo e quindi il tuo post lo cancelliamo? Tu vieni addirittura bannato ed escluso dalla piattaforma?
Cioè i David Puente che sono nessuno e i Mentana possono decidere qual è la verità e secondo loro?
A loro insindacabile giudizio?
Questo è accaduto e accade ancora. Ma potremmo anche battercene il belino se non ci fosse di mezzo appunto e lo ripeto la vita di milioni e milioni di persone. Se non miliardi.
Ma lo capite il Crimine che è stato commesso?
Non avete un po’ di rimorso, non provate almeno un po’ di vergogna?
A quanto pare no.
Ma per quanto strapiena di difetti e di incongruenze l’America non è l’italia e quindi là è ancora possibile avere politici che fanno sentire la loro voce e magistrati che fanno altrettanto.
Qui c’è un video di come sono le commissioni d’inchiesta in America e lascio a voi il giudizio.
Prima o poi questo Schifo finirà e si spera che chi lo ha ideato, provocato, sostenuto, difeso, paghi col massimo della pena.
We’re waiting for.
L’8 Febbraio 2023 Vijaya Gadde, ex chief legal officer di Twitter, ha testimoniato durante un’udienza del Comitato di supervisione della Camera.
La rappresentante repubblicana Nancy Mace, che è stata danneggiata dal ‘vaccino’, l’ha incalzata di domande precise e dirette sulla censura che la società ha applicato in merito alle informazioni sul covid.
Gadde ha ammesso che Twitter ha ricevuto richieste legali per rimuovere i contenuti dalla piattaforma dal governo degli Stati Uniti e dai governi di tutto il mondo.